nikita_ Inviato 30 Novembre, 2014 Supporter #1 Inviato 30 Novembre, 2014 Ho fatto una piccola ricerca su di una specifica moneta e mi è spuntato questo :lol: http://www.lamoneta.it/topic/38946-queste-le-conoscete/ 1 Cita Awards
ggpp The Top Inviato 30 Novembre, 2014 #2 Inviato 30 Novembre, 2014 Il messaggio non risulta editato (solitamente appare la scritta "Messaggio modificato alle ..."), credo che la foto rimandasse ad un link esterno, che successivamente sia stata eliminata quell'immagine e che al vecchio link sia stata attribuita questa. Comunque è parecchio divertente leggere le risposte degli utenti che poco ci azzeccano con la foto attuale :D 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 30 Novembre, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 30 Novembre, 2014 Comunque è parecchio divertente leggere le risposte degli utenti che poco ci azzeccano con la foto attuale :D C'e' chi dice che è iraniana e chi dice che è inguardabile.... mha! :rofl: 1 Cita Awards
ggpp The Top Inviato 30 Novembre, 2014 #4 Inviato 30 Novembre, 2014 C'e' chi dice che è iraniana e chi dice che è inguardabile.... mha! :rofl: Quanti battibecchi per sapere il paese d'origine :rofl: Cita Awards
leonumi67 Inviato 30 Novembre, 2014 #5 Inviato 30 Novembre, 2014 A me sembra più che europea... :D 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 30 Novembre, 2014 Supporter Autore #6 Inviato 30 Novembre, 2014 A me sembra più che europea... :D Sembra proprio di si... siracusana, e quindi europea... :lol: 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 30 Novembre, 2014 Supporter Autore #7 Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) Il messaggio non risulta editato (solitamente appare la scritta "Messaggio modificato alle ..."), credo che la foto rimandasse ad un link esterno, che successivamente sia stata eliminata quell'immagine e che al vecchio link sia stata attribuita questa. Comunque è piuttosto "pericoloso", potrebbe spuntare anche un'immagine oscena. Dovrebbe comparire qualcosa di simile: photobucket e imageshack da un bel po' di tempo non permettono più il sovrapporsi di vecchie url/link d'immagini, pensavo che anche tinypic lo facesse. Comunque hanno già pensato a toglierla, fagogitata dal sistema.... :rolleyes: Vado a cercare un'altra iraniana..... :lol: Modificato 30 Novembre, 2014 da nikita_ 1 Cita Awards
francesco77 Inviato 30 Novembre, 2014 #8 Inviato 30 Novembre, 2014 Ho fatto una piccola ricerca su di una specifica moneta e mi è spuntato questo :lol: foto.jpghttp://www.lamoneta.it/topic/38946-queste-le-conoscete/ E Vabbé dai ma son ragazzi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..