pvbcorscipio Inviato 17 Agosto, 2006 #1 Inviato 17 Agosto, 2006 vi posto questa a mio parere siliqua di theodosivs diam.16 il peso non posso farlo ora ma e' un velo d'argento con una patina molto spessa in ambedue i lati. so che la foto non e' perfetta ma datemi una mano a classificarla e valutarla. premetto gia' in partenza che la moneta e' originale. dovrei toglierla quella patina scura o la lascio???? Cita
turifra Inviato 17 Agosto, 2006 #3 Inviato 17 Agosto, 2006 io lascerei la patina,forse una leggera pulizia solo per eventuale sporco per la valut non molto credo viste le parti mancanticredo entro i 20 euro ciao Cita
galba Inviato 18 Agosto, 2006 #5 Inviato 18 Agosto, 2006 Probabilmente se togli la patina viene via anche la moneta... è messa maluccio, non toccarla o peggiori le cose Cita
marchemilio Inviato 19 Agosto, 2006 #6 Inviato 19 Agosto, 2006 bbbrrrrr!! moneta fragile! da consolidare con paraloid B 72.....al limite Cita
pvbcorscipio Inviato 19 Agosto, 2006 Autore #7 Inviato 19 Agosto, 2006 la foto non rende la bellezza di questa moneta! e' impressionante la definizione di entrambi i lati su un foglietto d'argento! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 19 Agosto, 2006 #8 Inviato 19 Agosto, 2006 Lasciala assolutamente cosi anche perchè se la tocchi puoi rompere qualche altro pezzo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..