Scudo1901 Inviato 8 Dicembre, 2014 #1 Inviato 8 Dicembre, 2014 Ciao Pino Grazie per le tue canzoni che hanno accompagnato la mia gioventù. Che la terra ti sia lieve...e che tu possa finalmente cantare libero tra gli angeli! 2 Cita
417sonia Inviato 8 Dicembre, 2014 Supporter #2 Inviato 8 Dicembre, 2014 Mi spiace! Un cantante, direi un poeta, riconoscibilissimo per il suo stile e la sua timbrica, solare come le sue canzoni. Una vera perdita per la canzone italiana. RIP luciano 1 Cita
ilcollezionista90 Inviato 8 Dicembre, 2014 #3 Inviato 8 Dicembre, 2014 Che il signore lo abbia in gloria , RIP. Cita
Saturno Inviato 9 Dicembre, 2014 #4 Inviato 9 Dicembre, 2014 Mi dispiace moltissimo che Mango se ne sia andato. Gli ero particolarmente affezionato, le sue canzoni hanno accompagnato la mia giovinezza e le mie avventure sentimentali.... Una di queste avventure nacque proprio nei suoi luoghi,in Basilicata; la mia fidanzata del tempo mi portò e vedere la sua villa a Lagonegro... Canta ancora per noi da lassù Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..