Vai al contenuto
IGNORED

Lentezza


Alberto

Risposte migliori

E' da alcuni giorni che faccio fatica a navigare sul forum (in alcuni momenti della giornata, come adesso), e nonostante una connessione veloce (4mb/s) impiego diversi secondi per visualizzare le pagine.
Spesso mi capita di dover provare più volte a cliccare per poter aprire una cartella o visualizzare una discussione.

Volevo chiedere se è un problema comune o riguarda solo me. Il rallentamento avviene però solo all'interno del forum... :(


Ciao a tutti,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti confermo l' esistenza del problema anche da parte mia
Da qualche giorno la navigazione nel forum e' lenta , oggi ancora di piu' :(
In questo momento inoltre pochi sono gli utenti connessi
ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


A me adesso va benissimo, però un paio di orette fa era molto lento.
Saranno mica lavori in corso sulle fibre della telecom? Oppure, più facilmente, problemi sul server che ci ospita...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
A me non è capitato, comunque
faccio dei controlli e poi vi dico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon giorno e buone festività a tutti
anche io ho notato che ultimamente, a prescindere dal tipo di collegamento, a volte la navigazione nel forum diventa lentissima.

PS. ne approfitto per fare i miei complimenti a tutti, il forum per me è diventato una fonte di informazioni prezioze.


[i]Beppe[/i]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.