rickkk Inviato 22 Agosto, 2006 #1 Inviato 22 Agosto, 2006 (modificato) Ciao! posto l'email che ho ricevuto oggi dalla banca centrale Slovena, sono nella loro mailing list in quanto "vecchio" cliente (la Slovenia ha emesso dal 1992 delle divisionali, dopo il 1993 a tiratura bassissima: 500 (cinquecento) pezzi con tutti i tagli, la maggior parte coniati solo in 500 pezzi per le divisionali... un pò come le serie per numismatici di V.E. III , solo che queste non hanno mai avuto una gran rischiesta, non ho mai avuto difficoltà a riceverne 2 ogni anno Per gli euro credo aumenteranno almeno di 2 zeri il numero delle serie, ma non si sa mai... posto il messaggio ricevuto e l'indirizzo email qualora qualcuno fosse interesato a entrare nella loro mailing list Ciao Rickkk Date: 22 August 2006 Re.: Slovenian Euro Coins From: [email protected] Dear, We would like to inform you that, according to our plans, the Euro Coin Sets (and starter kits) are expected to be issued in folders by the end of this year. With this day we included your name in our Information-Mailing-Subscription list. We promise to inform you immediately after all the needed preparations for the distribution are finished. Yours sincerely, Andrej Novak Martina Kralj Cash Department To elektronsko sporocilo in vse morebitne priloge so poslovna skrivnost in namenjene izkljucno naslovniku. Ce ste sporocilo prejeli pomotoma, Vas prosimo, da obvestite posiljatelja, sporocilo pa takoj unicite. Kakrsnokoli razkritje, nadaljnje posredovanje ali kopiranje vsebine sporocila ni dovoljeno. This e-mail and any attachments contain confidential and/or privileged information and is intended solely for the addressee. If you are not the intended recipient or if you have received this e-mail by error, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclosure or distribution of the content of this e-mail is not allowed. Elimina Rispondi Modificato 22 Agosto, 2006 da rickkk Cita
Paolino67 Inviato 22 Agosto, 2006 #2 Inviato 22 Agosto, 2006 Ho provato a scrivere all'email indicata nel tuo messaggio ([email protected]), ma mi dà un messaggio di errore... l'email è corretta? Dal testo della loro risposta verrebbe da pensare che anche gli starterkit siano ordinabili per posta... o ho frainteso io? Cita
rickkk Inviato 22 Agosto, 2006 Autore #3 Inviato 22 Agosto, 2006 Ciao Paolino, ho controllato e l'email è corretta, non so cosa dire... forse ha un filtro di qualche tipo Ho risposto adesso ringraziando del messaggio, l'email sembra essere andata a buon fine :unsure: Ho controllato sul sito della banca slovena ma c'è solo un modulo di contatto generico (senza email) e un numero di fax. BSI Nella pagina delle monete commemorative c'è invece una email cui inoltrare gli ordini : [email protected] Riprova a mandarla :) CIao R Cita
Paolino67 Inviato 22 Agosto, 2006 #4 Inviato 22 Agosto, 2006 Ok, ho provato da web e adesso il messaggio è partito correttamente. Per quanto riguarda il discorso starterkit, tu cosa hai interpretato dallo loro risposta? Mi illudo io, oppure effettivamente potrebbero venderli anche all'estero via posta? Cita
rickkk Inviato 22 Agosto, 2006 Autore #5 Inviato 22 Agosto, 2006 Boh! non lo dicono chiaramente nella risposta, ma secondo me (visto il negozio niente male del sito della banca nazionale) li venderanno anche via web. Ciao RIckkk Cita
ligure Inviato 25 Agosto, 2006 #6 Inviato 25 Agosto, 2006 qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi in inglese due righe scritte per chiedere di entrare nelle loro liste? ....l'ignoranza è una brutta bestia!!! :( Cita
rickkk Inviato 25 Agosto, 2006 Autore #7 Inviato 25 Agosto, 2006 :) Dear Sirs, I am an Italian coin collector and I am very interested in the upcoming Slovenian Euro coins for circulation, mint sets and commemorative coins. I kindly ask you to inform me by email or by post of future numismatic emissions of the Slovenian Bank. My email is: My postal address is: _____________ __________ ITALY I thank you in advance for your attention, Best regards Cita
ligure Inviato 28 Agosto, 2006 #8 Inviato 28 Agosto, 2006 :)Dear Sirs, I am an Italian coin collector and I am very interested in the upcoming Slovenian Euro coins for circulation, mint sets and commemorative coins. I kindly ask you to inform me by email or by post of future numismatic emissions of the Slovenian Bank. My email is: My postal address is: _____________ __________ ITALY I thank you in advance for your attention, Best regards 146857[/snapback] grazie mille!!!!!!!!!! :) :) :) Cita
Nickname Inviato 28 Agosto, 2006 #9 Inviato 28 Agosto, 2006 Mi aggiungo ai ringraziamenti, io ho contattato una banca slovena ma non quella centrale, aggiungo la loro risposta: Dear Mr. Campese, We are thankfull because of inquiry at our bank. Please, see answer below: First "2007 Euro collection of Slovenia" will be available from 15.12.2006 on, att all banks in Slovenia ( for companies from 1.12.2006 on). National bank warning: You can use Euro coins from this collection(s) after 1.1.2007!!! When coins arrive at bank(s), we will contact you. Sincerely Uroš Kebe Sodelavec za kreditiranje BKS Bank AG BanÄna podružnica Komenskega 12 1102 Ljubljana Tel.: 01/ 3000 936 Fax.: 01/ 3000 933 Ciao a tutti e grazie ancora! :) Cita
annovi.frizio Inviato 31 Agosto, 2006 #10 Inviato 31 Agosto, 2006 (modificato) molto bello a mio parere il 20 cent... :) 20 CENT SLOVENIJA 2007 (da Euronumis.com) Modificato 31 Agosto, 2006 da annovi.frizio Cita
Ave,Val! Inviato 31 Agosto, 2006 #11 Inviato 31 Agosto, 2006 Il 20 cent è stupendo! Forse una delle monete più belle! Gli stati che continuano a coniare monete con i sovrani (anche le commemorative...) dovrebbero prendere esempio! :D Valerio! Cita
sempiterno Inviato 31 Agosto, 2006 #12 Inviato 31 Agosto, 2006 Sempre più perplesso sulla moneta da un euro, mi sembra davvero orribile: scritte storte, lettere mescolate e un ritratto che poteva certo essere coniato meglio. Boh... Cita
annovi.frizio Inviato 31 Agosto, 2006 #13 Inviato 31 Agosto, 2006 in effetti non e' riuscita molto bene... :blink: Cita
Ave,Val! Inviato 31 Agosto, 2006 #14 Inviato 31 Agosto, 2006 Anche i 2 centesimi a mio modo di vedere sono bellissimi! Peccato che si rovinino presto! Valerio! Cita
niko Inviato 31 Agosto, 2006 #15 Inviato 31 Agosto, 2006 delle immagini postate mi piacciono i centesimini(fatti bene, senza scritte storte o robe varie strane),1-2-5 cent; ed il 20 cent, fatto bene P.S. ormai le immagini dei sovrani anno stancato come le monete che hanno il rovescio tutto uguale(belgio....) Cita
Ciccio 86 Inviato 31 Agosto, 2006 #17 Inviato 31 Agosto, 2006 Beh devo dire che così sono quasi tutte belle, per me il 50 cent è bellissimo , stupendo. Bello anche il 20, 5 2 e 1 cent. Ciccio 86 Cita Awards
Myst Inviato 1 Settembre, 2006 #18 Inviato 1 Settembre, 2006 Molto molto carine queste monete (tranne le monete da 1 e 2 euro). Cita
rainywinter Inviato 1 Settembre, 2006 #19 Inviato 1 Settembre, 2006 Molto belle ( aprte forse quella da 1 euro) Non vedo l'ora di trovale... Cita
fra84_6 Inviato 1 Settembre, 2006 #20 Inviato 1 Settembre, 2006 Hanno risposto anche a me all'email dicendomi che sono iscritto alle loro liste. Cita
fantc Inviato 1 Settembre, 2006 #21 Inviato 1 Settembre, 2006 Here you can find high resolution pictures of real Slovenian euro coins: http://www.evro.si/en/slo-and-euro/slovene-euro-coins/ I also have received the planned mintage figures of Slovenia 2007: 1 Cent: 44.700.000 2 Cent: 44.250.000 5 Cent: 43.800.000 10 Cent: 42.800.000 20 Cent: 37.250.000 50 Cent: 32.400.000 1 Euro: 29.750.000 2 Euro: 21.350.000 Greetings! Cita
heineken79 Inviato 1 Settembre, 2006 #22 Inviato 1 Settembre, 2006 Hi fantc! Welcome to our beautiful website! I'm sorry but it's not allowed to have links in signatures :( You should remove it. Thank you for your kindly cooperation. Andrea Cita
ligure Inviato 1 Settembre, 2006 #23 Inviato 1 Settembre, 2006 Hanno risposto anche a me all'email dicendomi che sono iscritto alle loro liste. 148504[/snapback] idem... :) Cita
fra84_6 Inviato 1 Settembre, 2006 #24 Inviato 1 Settembre, 2006 Hanno risposto anche a me all'email dicendomi che sono iscritto alle loro liste. 148504[/snapback] idem... :) 148547[/snapback] Stanno rispondendo a tutti...tutti quelli che conosco che hanno chiesto l'iscrizione stanno ricevendo questa email. Non è che la tiratura sarà elevatissima?? Oppure faranno come monaco che sorteggia? :unsure: Cita
rickkk Inviato 1 Settembre, 2006 Autore #25 Inviato 1 Settembre, 2006 (modificato) Hanno risposto anche a me all'email dicendomi che sono iscritto alle loro liste. 148504[/snapback] idem... :) 148547[/snapback] Stanno rispondendo a tutti...tutti quelli che conosco che hanno chiesto l'iscrizione stanno ricevendo questa email. Non è che la tiratura sarà elevatissima?? Oppure faranno come monaco che sorteggia? :unsure: 148584[/snapback] Visto l'ottimo marketing (anni luce avanti al nostro IPZS!!! Avete visto il loro web shop???) non ho alcun dubbio: ELEVATISSIMA tale da soddisfare tutte le richieste Sarà da vedere il prezzo di emissione della serie FDC in confezione, secondo me sarà onesto comunque ma neanche regalato Modificato 1 Settembre, 2006 da rickkk Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..