gabriel1981 Inviato 5 Gennaio, 2015 #1 Inviato 5 Gennaio, 2015 salve, volevo sapere se questo errore è molto comune? grazie. Cita
Ospite Inviato 8 Gennaio, 2015 #3 Inviato 8 Gennaio, 2015 Una volta ho riscontrato un errore simile su un 50 lire vulcano. Per la rarità dell'errore aspettiamo pareri più autorevoli ma non penso aumenti granché il valore dell'esemplare. Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 8 Gennaio, 2015 #4 Inviato 8 Gennaio, 2015 È un doppio bordo(non completo) comune,per fare un esempio, sui 10 eurocent italiani. Non ho statistiche sufficienti sulle 100 lire...a memoria non ne ricordo molti. Cita
cembruno5500 Inviato 8 Gennaio, 2015 #5 Inviato 8 Gennaio, 2015 non aggiunge altro al valore della moneta, vale poco normale e altrettanto così. Comunque, se trovi l' appassionato, qualcosina potresti ricavarci. Cita Awards
4mori Inviato 11 Gennaio, 2015 #6 Inviato 11 Gennaio, 2015 Come ben detto da @@cembruno5500, non influisce sulla rarità o sul valore della moneta per i normali collezionisti, per gli appassionati è invece una bella curiosità e se trovassi uno che la vuole potresti ricavare quaòche spicciolo non di più, io ti consiglio di tenerla come ricordo in collezione, vista la particolarità, ma niente più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..