Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A però....complimenti ....

Supporter
Inviato

Splendida moneta che affianca alla bellissima conservazione una difficile reperibilita' a questi livelli !!!

I miei complimenti per il nuovo arrivo !

Inviato

Qualcosa di veramente eccezionale, i miei complimenti.

Awards

Inviato

Se questo e' un piccolo regalo, il mio e' stato super-microscopico. :D

Davvero complimenti anche da parte mia.

Saluti

Rocco

Awards

Inviato

Che dire???? grrrrrrrrrrrrrrr

Inviato

Alla faccia del piccolo regalo di Natale :S.....che meraviglia, complimenti!!!

Inviato

Eh, congratulazioni!

Inviato

Mei ..... Carlini :rofl: !!!! Complimenti !!! :good: Ma quanto resisterai dal vedere il tuo nuovo pargoletto? :) :) :) !!! Complimenti !

Inviato

ottima moneta, non facile a vedersi e tantomeno in simile conservazione, inoltre è Rara.

Che dire, ti sei fatto un bel regalone.

Ti ringrazio personalmente per aver condiviso con noi questo gioiello prima che andava in Cassetta.

Awards

Inviato (modificato)

Grazie per le immagini e per aver condiviso con noi la gioia dell'acquisto. Gracias :)

Complimenti per questo "bel pezzettino giallo" sabaudo :)

N.

Modificato da niko

Inviato

Grazie a tutti per i gentili pareri espressi.

Non e' una moneta eccezionale, e' una moneta prestigiosa, quello si.

Tra i pezzi forti della mia collezione si piazza ad un bel secondo posto.

Inviato

bon bel + che bon  :hi:

Inviato

Se questo e' il secondo posto Ora devi farci vedere il primo, complimenti.

Concordo :)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Riprendo questa discussione dopo due mesi, solamente per far si che chi si fosse perso questa moneta possa adeguatamente osservarla e commentarla,dato che non passa sul Forum proprio tutti i giorni.

A Ginevra a novembre alla Genevensis un esemplare con rilievi meno intonsi ha fatto 87.500 franchi + diritti. Ho parlato con chi era in sala, che mi ha confermato che l'esemplare cola' esitato era un quarto di punto inferiore a questo, difettuccio al bordo a parte.

Inviato

mi era sfuggito questo pezzo   :o .....  Meraviglioso !!! ... uno dei tanti nella mia lista dei desideri impossibili...

Mesi fa avevo avuto l'occasione di prendere in mano un esemplare del 1755 (sarà pure comune, ma a me andrebbe benissimo anche questo, tanto dei millesimi non "me ne può fregare de meno" ( :D )), pure in ottima conservazione ... un pezzo emozionante in tutti i sensi ...

Complimenti sinceri !  :)

Inviato

Il 1755 non è comune. È la data meno rara delle cinque conosciute ma resta un R3!!

Inviato (modificato)

Moneta di gran peso (in tutti i sensi), c'è poco da dire: un pezzo che pochi potevano avere il privilegio di vedere all'epoca, e un pezzo che pochi possono avere il piacere di vedere oggi (se non in fotografia). La vedo così compressa li dentro! Le bustine abafil si trovano di tutte le misure: era troppo fastidio per chi l'ha sigillata cercarne una di dimensioni adeguate?

Modificato da Filippo1948

Inviato

Il 1755 non è comune. È la data meno rara delle cinque conosciute ma resta un R3!!

questo intendevo in effetti ....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.