Vai al contenuto
IGNORED

acquisto in blocco

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, ho acquistato in blocco delle monete di tutto il mondo e ne ho trovate alcune che vorrei farvi vedere:

post-1801-1156772602_thumb.jpg

post-1801-1156772616_thumb.jpg

Inviato

e l'altro lato...

ho anche una serie in FDC russa del 1990 zecca di leningrado, potete dirmi una quotazione per ognuna?

grazie

post-1801-1156772921_thumb.jpg

Inviato

Mi potete aiutare anche sulla conservazione??

ancora grazie :)

Inviato

Ciao Marco,

si tratta di monete (o medaglie) circolate (direi BB). In particolare, l'ultima non è una vera e propria moneta, ma si tratta di un gettone che si poteva acquistare in Austria per finanziare il restauro della cattedrale viennese di Santo Stefano. Io ne ho una simile e, se compi una breve ricerca in discussioni passate, troverai il link a una pagina web che ne parla.

Marco

Inviato

Per la conservazione anche io direi BB per tutte, molto carina la prima che hai postato.

Inviato
Per la conservazione anche io direi BB per tutte, molto carina la prima che hai postato.

147433[/snapback]

si, piace molto anche a me, peccato per il rovescio che è un pò nero... il rosso sul volto di kennedy non c'è sulla moneta... è argento vero?

Inviato

Sulle quotazioni, solo la prima può averne una, dal momento che le altre due sono medaglie (può darsi siano quotate anche loro, ma vai a sapere la quotazione di una medaglia polacca ... :) ).

Per quanto riguarda la prima moneta, in tale conservazione non ha mercato.

I mezzi dollari Kennedy sono in argento .900 nel 1964, in argento dal 1965 al 1970 e successivamente in acciaio.

La serie sovietica del 1990 da 9 valori, se originale, è quotata 12 dollari.

Marco

Inviato

Il titolo in argento del tuo mezzo dollaro è 500/1000, se l'hai trovato in mezzo ai classici lotti di 100-200 monete mondiali è un buon ritrovamento.

Cial Leo

Inviato
Il titolo in argento del tuo mezzo dollaro è 500/1000, se l'hai trovato in mezzo ai classici lotti di 100-200 monete mondiali è un buon ritrovamento.

Cial Leo

147621[/snapback]

bè, ho messo un annuncio su un giornale locale e mi hanno portato 3 scatolette contenenti le monete dei posti dove è stato e altre monete...comunque non sono male...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.