Gozzi Inviato 30 Gennaio, 2015 #1 Inviato 30 Gennaio, 2015 Salve ragazzi volevo sapere se secondo voi questa mia moneta debba continuare a patinare o devo metterla in busta di acetato per far si che non perda di freschezza. Attendo i vostri pareri. stefano Cita Awards
Ianva Inviato 30 Gennaio, 2015 #2 Inviato 30 Gennaio, 2015 Complimenti è molto bella :) Io proverei a lasciarla patinare, ma mi piacciono le patine più pesanti. È solo questione di gusti in realtà, se ti piace così e la vuoi bloccare fallo :) La moneta comunque conserverà la sua ottima conservazione e bellezza. Cita
ray-ban Inviato 30 Gennaio, 2015 #3 Inviato 30 Gennaio, 2015 Al rovescio va bene, forse al dritto le manca ancora un po' di patina. Vedi tu! Cita
piras Inviato 30 Gennaio, 2015 #4 Inviato 30 Gennaio, 2015 Concordo con quanto detto da @lanva. Personalmente la farei patinare un altro po' al dritto per uniformarla al rovescio... Comunque già così è una bella patina... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..