Scudo1901 Inviato 6 Febbraio, 2015 #1 Inviato 6 Febbraio, 2015 Se ne va oggi una delle ultime, forse l'ultima, grande soubrette italiana degli anni dei "telefoni bianchi" Ballerina, presentatrice, cantante, ha recitato in mille ruoli accanto a Bramieri e a Macario. Mi rendo conto che tanti giovani non sanno neanche chi sia, ed è giusto che sia così. Ma mi piace ricordare un'altra testimone di un tempo che non c'è più, e che attirava - me bimbo di pochi anni - tutta la famiglia davanti alla TV in bianco e nero. Che artisti (e senza playback), che sottile e gradevole satira, che bravura nelle scene e nei costumi. Un'Italia di altri tempi, sicuramente meno tecnologica, ma quanto più genuina! Addio Marisa, RIP. Grazie per aver allietato tante serate ! :hi: 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Febbraio, 2015 #4 Inviato 6 Febbraio, 2015 (modificato) Se ne va oggi una delle ultime, forse l'ultima, grande soubrette italiana degli anni dei "telefoni bianchi" Ballerina, presentatrice, cantante, ha recitato in mille ruoli accanto a Bramieri e a Macario. Mi rendo conto che tanti giovani non sanno neanche chi sia, ed è giusto che sia così. Ma mi piace ricordare un'altra testimone di un tempo che non c'è più, e che attirava - me bimbo di pochi anni - tutta la famiglia davanti alla TV in bianco e nero. Che artisti (e senza playback), che sottile e gradevole satira, che bravura nelle scene e nei costumi. Un'Italia di altri tempi, sicuramente meno tecnologica, ma quanto più genuina! Addio Marisa, RIP. Grazie per aver allietato tante serate ! :hi: Come te e tanti altri la seguivo con piacere, era ironica, divertente e grande attrice, forse sottovalutata anche. La ringrazio anche io per le tante serate allietate che mi ha donato. Condoglianze alla famiglia. Eccola in una delle sue trasmissioni più famose: L'Amico del Giaguaro Modificato 6 Febbraio, 2015 da giovanna Cita Awards
cembruno5500 Inviato 6 Febbraio, 2015 #5 Inviato 6 Febbraio, 2015 Quanta compagnia ci ha donato insieme a Gino Bramieri, Macario, Raffaele Pisu ed altri. Condoglianze alla famiglia. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..