Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
frankieas

50 eurocent san marino 2005

Recommended Posts

frankieas

Salve a tutti, apro questa discussione per ricevere informazioni sul valore di una certa moneta: quella da 50 eurocent del 2005 di San Marino. Ho consultato vari siti sul web riuscendone a ricavare la tiratura (172.000 e rotti, mi pare) ma non un eventuale costo. Dato che è mia intenzione venderla, sapreste dirmi più o meno quanto chiedere? Vi ringrazio in anticipo

cristianaprilia

Si vende a poco, tra 2,50 e 3 euro. Segui il link indicato da matcor per le future richieste di costi.

Ciccio 86

@@frankieas benvenuto nel Forum ,spero tu possa rimanere e imparare sul nostro Forum . Comunque una risposta indicativa l'hai avuta, se vuoi altre info, o per future monete puoi scrivere sul link postato da matcor :good:

Questa la chiudo ..

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.