Giankyv Inviato 16 Febbraio, 2015 #1 Inviato 16 Febbraio, 2015 Ciao a tutti, mi ritrovo per le mani questo bel pezzettino di storia che purtroppo è stato irrimediabilmente rovinato nella data :(.....mi piacerebbe sentire i vostri pareri sul motivo per il quale qualcuno si possa essere messo a fare una cosa del genere, la mancanza del rilievo è totale. Io proprio non ne capisco il senso. Cita
dux-sab Inviato 16 Febbraio, 2015 #2 Inviato 16 Febbraio, 2015 (modificato) sembra anche scavato attorno al baffo forse è una traccia di graffetta da montatura che ha consumato la data. Modificato 16 Febbraio, 2015 da dux-sab Cita
Giankyv Inviato 16 Febbraio, 2015 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2015 @@dux-sab Attorno al baffo non vedo niente di strano, posso chiederti dove precisamente? Per la montatura non so, non ha segni al Verso :S. Cita
dux-sab Inviato 16 Febbraio, 2015 #4 Inviato 16 Febbraio, 2015 @@Giankyv, attorno alla punta del baffo sul collo Cita
Giankyv Inviato 17 Febbraio, 2015 Autore #5 Inviato 17 Febbraio, 2015 Stamattina ho ripreso in mano la moneta e mi sembra che in quella zona sia tutto ok ;). Qualche altra idea sul motivo dello scempio? Cita
marco91 Inviato 17 Febbraio, 2015 #6 Inviato 17 Febbraio, 2015 A ore 10 del D si vede una schiacciatura sul bordo che sembra da montatura Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..