Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest TeodoroPaleologo
Inviato

Ciao a tutti,

io forse sarò di passaggio verso Reggio E. il 13-14 ottobre, proprio nel periodo in cui ci sarà il convegno. Non ci sono stato mai prima, vale la pena? C'è solo commercio o qualche altro evento tipo mostre o conferenze?

Grazie.

Teo

Inviato
Ciao a tutti,

io forse sarò di passaggio verso Reggio E. il 13-14 ottobre, proprio nel periodo in cui ci sarà il convegno. Non ci sono stato mai prima, vale la pena? C'è solo commercio o qualche altro evento tipo mostre o conferenze?

E' un convegno discreto, di media grandezza. Ne ho visti di peggiori, ma non è certo paragonabile ai maggiori convegni italiani tipo Verona. E' un convegno prevalentemente commerciale, non ci sono mostre ne tantomeno conferenze.

Guest TeodoroPaleologo
Inviato

Quanti espositori ci sono? 10? 20? 50?

Hai fatto caso a che commercianti ci sono? Se non c'è niente di medievale e moderna tanto vale che ci vado.

Inviato
Quanti espositori ci sono? 10? 20? 50?

Hai fatto caso a che commercianti ci sono? Se non c'è niente di medievale e moderna tanto vale che ci vado.

148481[/snapback]

Oddio, non li ho mai contati, cmq in un convegno difficilmente si scende sotto i 100 espositori, e anche in questo direi che almeno un centinaio dovrebbero esserci (comprendendo anche filatelia e collezionismo vario, cmq in minoranza rispetto alla numismatica). Un pò tutti i generi e le monetazioni sono rappresentati, se passi da Reggio sicuramente vale la pena farci un salto. Io ci vado tutti gli anni, visto che abito a non molta distanza (50 km circa)

Guest TeodoroPaleologo
Inviato

Allora se riesco mi ritaglio un paio d'ore il venerdì pomeriggio........... Grazie

Teo

• 1 mese dopo...
Inviato

Chi viene a Reggio Sabato Mattina ??????????????????????

Io ci sarò !

Fatemi sapere Andrea Libeccio

• ADMIN
Staff
Inviato

Potrei esserci il sabato mattina, molto -mordi e fuggi- però.

Inviato

Potrei esserci, ma non è ancora sicuro...

Inviato

Sabato mattina ci sarò senz'altro, visto la vicinanza forse una scappata anche di venerdì chissà.

Andrea Libeccio

Guest TeodoroPaleologo
Inviato

Si trova alla Fiera di Reggio Emilia, in zona Mancasale. Qui trovi le indicazioni per raggiungerla. Io ci saro' sabato mattina.

Teo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.