Vai al contenuto
IGNORED

Lira 1912 e 1913


Risposte migliori

mi sento buono :fdc per entrambe . 

@@ilcollezionista90 sicuro di stare bene ? Guarda che se pronunci quella parola rischi il linciaggio mediatico dagli altri utenti :rofl:

Naturalmente scherzo e ti ringrazio per il parere espreso.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@crisma benissimo , si vede anche del buon lustro . Per il conio i rilievi sono , e mi stupisco , anche non eccessivamente bassi . Ben nitido il collare dell'annunziata , e la sisa dell'Italia vicino allo scudo . 

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto mi fanno dire spl-fdc ma in mano potrebbero diventare fdc.

Ciao

 

....magicamente? :blum: ..

 

..Comunque sì....Cosa molto saggia da ricordare....

Link al commento
Condividi su altri siti


non commento la conservazione, dico solo che bisogna adempìre allo scempio del liquido magico, e farle riposare sul velluto per "vestirle" a dovere. complimenti per le new entry

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non commento la conservazione, dico solo che bisogna adempìre allo scempio del liquido magico, e farle riposare sul velluto per "vestirle" a dovere. complimenti per le new entry

@@elmetto2007 sono già sul velluto, ricevute oggi in tarda mattinata e messe sul velluto nel primo pomeriggio.

Per quanto riguarda la conservazione........commenta commenta che mi fa piacere e ascolto volentieri il parere di tutti.

Se poi lo motivi abbiamo da imparare in tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


non commento la conservazione, dico solo che bisogna adempìre allo scempio del liquido magico, e farle riposare sul velluto per "vestirle" a dovere. complimenti per le new entry

 

....Cioè, scusa?....Fai capire a questo ignorante cosa sia il "liquido magico".....

 

....Se è come penso, non capisco perchè si debba "pasticciare"...o giocare al "piccolo chimico" con le monete...nella fattispecie queste due, che sono stupende...e che non han bisogno di altro se non di essere lasciate in pace e al sicuro.....

Modificato da Georg
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.