Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio su un acquisto


Risposte migliori

Bella e ineccepibile....

Sembra uscita dalla zecca solo ieri ...

agrì

148811[/snapback]

Ciao Agri,non è che forse è troppo perfetta questa moneta?che pensi??non ha tracce evidenti di circolazone,e l'argentatura si presenta miracolosamente intatta.

Quasi troppo bella per essere vera :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ehi ciao Dupondio, credo che 152 euro siano un pò troppi ma poi se a te piace ovviamente prendila. Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio troppo intatta per essere una moneta di circa 1600 anni fa. Ovviamente non sono un esperto di questo periodo anzi diciamo che lo sconosco :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Arcano se ti devo dire la verità non sono convinto e poi penso che il prezzo sia  un po altino :(

148908[/snapback]

Magari tratta con il venditore e ti fai togliere un 50 euro. Però rimane sempre il problema del dubbio, a dirti la verita a me sembra più nuova di un euro coniato nel 2006 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta e' originale, sana esecondo me per una conservazione simile venduta ad un prezzo equo.

Non e' pero' argentata..fai attenzione...pensp siaono i riflessi della patina.

Concordo pienamente con Agrippa...sembra uscita solo ieri dalla zecca..

Link al commento
Condividi su altri siti


Di argentatura credo sia rimasto solo un sottilissimo velo...quasi scomparso

resta comunque un esemplare stilisticamente notevole, se ne vedono pochi così

vale quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


una moneta romana FIOR DI CONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non credevo esistessero

se fosse mia e dovessi venderla per forza di causa maggiore chiederei almeno 200€

(SEMPRE DANDO PER BUONA L'ORIGINALITA')

Link al commento
Condividi su altri siti


se la moneta è esattamente come appare e genuina il prezzo può starci per un fdc antico,ma giudicare dal vivo mi sembra scontato,solo con l'osservazione diretta si può verificare il fdc assoluto che giustifica un prezzo alto per la tipologia comune di moneta

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il prezzo non è eccessivo, tieni tuttavia presente che gli americani dietro il "mint state" brillante delle monete nascondono monete sicuramente in buona condizione ma lucidate con tutto quel che è possibile.

Parlo per esperienza....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.