Nicolò Inviato 13 Marzo, 2015 #1 Inviato 13 Marzo, 2015 Gran bella medaglia devozionale peccato abbia subito il tempo.Oltre a ciò io non ne so nulla infatti spero in una vostra illuminazione al riguardo! Fronte. Cita
borghobaffo Inviato 13 Marzo, 2015 #3 Inviato 13 Marzo, 2015 Medaglia devozionale (istituzioni ecclesiastiche),tonda, ottone,prodotta tra il 1880-1900, Roma? Celebra la "Congregazione delle figlie di Maria" che assimilò la "Congregazione Prima primaria di Sant'Agnese", questa nuova istituzione istituita a Roma per volontà di Pio IX nel 1866,ne esistono molti tipi sia di forma che dimensioni,medaglia molto comune. Ciao Borgho. Cita
Nicolò Inviato 13 Marzo, 2015 Autore #4 Inviato 13 Marzo, 2015 Che bello sapere che in questo forum c'è sempre qualcuno in grado di dare delle risposte del genere!Hai fatto una descrizione perfetta non posso fare altro che ringraziarti :good: Medaglia molto comune e a mio personale giudizio molto piacevole! Grazie Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..