Noel82 Posted September 5, 2006 #1 Posted September 5, 2006 Salve, sono un nuovo componente di questo forum, e vorrei sottoporvi delle monete trovate online. Non essendo un esperto, vorrei il vostro parere su questo lotto di sei monete. Che ne pensate? Allego il link Quote
Aristofane Posted September 5, 2006 #2 Posted September 5, 2006 Ciao Noel e benvenuto tra noi... Premetto di non essere ferratissimo sul periodo in questione, ma i ritratti sono coerenti con le raffigurazioni di Gordiano III :) ; aggiunto di aver acquistato da Agosto-71 e di essermi trovato bene... Quote
caiuspliniussecundus Posted September 5, 2006 #3 Posted September 5, 2006 Direi autentici e in buona conservazione. Gordiano è tra i più comuni come imperatore, questo spiega come mai ci sia tale abbondanza di monete anche ben messe. Quote
pvbcorscipio Posted September 5, 2006 #4 Posted September 5, 2006 il venditore e' serio con delle monete spl fantastiche e sicuramente autentiche quindi il prezzo salira'! Quote
Gianluca Posted September 5, 2006 #5 Posted September 5, 2006 Sono ok, diciamo che come valutazione il lotto sta intorno ai 100 euro. Quote
crivoz Posted September 5, 2006 #6 Posted September 5, 2006 Io per degli antoniniani cosi mi aspetterei un 150-180 euro circa..sono gradevoli ed originali come già detto sopra, anche se estremamente comuni Quote
galba Posted September 5, 2006 #7 Posted September 5, 2006 Si tratta di un bel lotticino, ed anche secondo me il prezzo andrà oltre i 100-110 euro Quote
Recommended Posts