Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hai un 1927 in fdc?!? Oddio mi devo sedere... dai posta la foto! In quella foto hai parecchie migliaia di euro!!! Ciao

Inviato

@@Sim 75

Ecco le ultime fotografie del '27 scattate ieri sera e che ritengo essere molto simili alla realtà. Secondo me è una gran bella moneta in conservazione FDC.

Ora, con l'ultima arrivata, non ho ancora deciso quale, tra il '26 e il '27, sia la migliore poichè hanno aspetti simili e diversi al contempo. Dovrò studiarle meglio.

Ciao e grazie.

Vince

post-36311-0-37345000-1427800651_thumb.j

post-36311-0-55186900-1427800670_thumb.j

• Mi piace 5

Inviato

bellissima veramente.... un sogno... forse è l'illuminazione della foto ma a me piace di più quella del 27!

complimenti ancora...

ciao

Inviato

@@Vince complimenti.

Hai una collezione di Buoni da 2 lire da fare invidia :hi:

Inviato

@@Vince Complimenti davvero anche da parte mia!! Conservazioni al top

Saluti

Inviato

@@Vince La 1927 mi sembra con maggiore freschezza del metallo, però può dipendere dalle foto. Complimenti due pezzi veramente notevoli!! :hi:

Awards

Inviato

giorni fa ho visto in ciotola (prezzo che poteva andare da 1 a 5 euro, non ho chiesto quanto ne volesse per la moneta specifica) un 1926 a mio parere in bb; dovevo prenderlo secondo voi?

Inviato

Un 27 in quella conservazione è almeno R3.

@@Lay11 se ti soddisfaceva potevi prenderla, se invece volevi solo rivenderla hai fatto bene a lasciarla dov'era...

Inviato

Che dire...bellissime entrambe, e concordo sul fatto siano diverse, il 27 fresca ma il 26 a me piace di più, dalla foto del dritto si vede il metallo morbido ma perfetto.

Fossero 2 del 26 prenderei sicuramente la prima.

Complimenti ancora.

Inviato

Un 27 in quella conservazione è almeno R3.

@@Lay11 se ti soddisfaceva potevi prenderla, se invece volevi solo rivenderla hai fatto bene a lasciarla dov'era...

ciao, la avrei tenuta! quindi 5 euro (scommetto che il prezzo sarebbe stato quello...) sarebbero stati troppi?

ciao!

Inviato

Ci stanno 5€ per un bb..se messa benino!per le altre postate... Beh, complimenti!!! Fantastici

Inviato

Ci stanno 5€ per un bb..se messa benino!per le altre postate... Beh, complimenti!!! Fantastici

se la ritrovo allora la prenderò, grazie.

ne approfitto: ma la 1926 è comune o non comune?

un saluto

Inviato (modificato)

@@Lay11 Il '26 è molto rara solo in alta conservazione. In ordine crescente di rarità, sempre in alta conservazione, sono: 1925, '26 e '27.

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti nella discussione che giudico molto bella.

Vince

Modificato da Vince
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.