Vai al contenuto
IGNORED

10 TORNESI 1839


Risposte migliori

Buonasera a tutti, vi posto un 10 tornesi presente nella mia collezione da qualche tempo... la data è comune però a mio avviso in ottima conservazione...ditemi cosa ne pensate...

grazie a tutti 

Luca

post-22205-0-52063400-1427389750_thumb.j

post-22205-0-15695200-1427389766_thumb.j

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa poi..una delle mie preferite... :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non ho mai fatto mistero del mio amore per questo 39... non ricordi tu.. :D ma ho già detto al tempo che era una bellissima moneta, che da tanta soddisfazione ;D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera @@taglialuca,

 

confermo anche io l' ottima conservazione con il valore aggiunto dell' assenza dei soliti difetti di conio (non poca cosa per queste monete).

Segnetti di contatto e qualche macchiolina......SPL - SPL+ per me ci sta.

Millesimo comune ma in queste condizioni direi non proprio facile da trovare.

Complimenti per la collezione......se è tutta cosi!!!

 

Sergio. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Moneta stupenda, per me conservazione eccezionale... FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


e per essere FdC che ve deve fa ir caffè ? :D suvvia...2+2 fa quattro... i rilievi più alti non sono toccati, i fondi sono a specchio...bordo fantastico... è come sparare con una dispersante ad un palazzo da 1 metro di distanza... :D è impossibile sbagliare la conservazione...io dico FdC

Comunque perdonatemi i toni, piuttosto, dopo aver invocato il perdono vorrei sapere dall'utente @@motoreavapore come mai si è mantenuto così stretto, spero si comprenda il mio tono pacifico e cordiale, buona serata.

Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bella moneta, mi sembrava di averla già vista anche se non mi ricordavo di quella dell'asta Varesi; in effetti guardando in archivio ho trovato quella che avevo in mente e che posto; mi sembra la stessa anche se più chiara, comparsa in un negozio online nel 1/2011 e valutata Spl/FdC

 

PS: me la ricordavo perchè ho avuto la tentazione di acquistarla, poi ho lasciato perdere :good:

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, vi posto un 10 tornesi presente nella mia collezione da qualche tempo... la data è comune però a mio avviso in ottima conservazione...ditemi cosa ne pensate...

grazie a tutti 

Luca

 

Ciao Luca, secondo me è in ottima conservazione. Puoi scattare una foto a luce naturale? Giusto per curiosità, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, vi posto un 10 tornesi presente nella mia collezione da qualche tempo... la data è comune però a mio avviso in ottima conservazione...ditemi cosa ne pensate...

grazie a tutti 

Luca

O luchino, maremma maremma :) la moneta e' molto bella ma anche le foto mica scherzano... Mi devi insegnareeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti


@R.E.IN.SENA ciao enri tutto bene?? Grazie per i complimenti, foto fatte sul davanzale della finestra al sole...mi piacciono sono solo un pochino scure ma rispetto a prima ho migliorato, almeno spero... Ci vediamo presto spero

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.