Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi esagono 1920


Risposte migliori

salve a tutti

vi sembra autentica? nel caso fosse vera con questo stato di conservazione possiamo parlare di rarita'?

cordialmente max

post-35688-0-40830200-1427392470_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


sicuramente sì, direi qFDC ma vorrei sapere i particolari sulla scritta Regno d' Italia.

Il monetiere và bene ma dentro ad una bustina in acetato o capsula

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

guarda le foto della moneta, sulla scritta "Regno d' Italia" c'è qualcosa che, mi sembra evanescente e o sporca.

Forse sarà solamente la foto, comunque si vede solamente ingrandendola

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve a tutti

vi sembra autentica? nel caso fosse vera con questo stato di conservazione possiamo parlare di rarita'?

cordialmente max

vedo queste monete da quando sono nato, ne ho viste a tonnellate, ma neanche immaginavo che all'origine fossero così.

un saluto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Lay11, grazie Lay come al solito sei sempre gentile e mi piace quando intervieni nelle discussioni che apro  :good:

grazie a te! è un piacere anche per me, ci fai vedere sempre queste cose belle.

un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta non è assolutamente qFDC.

A me sembra palesemente lucidata e poi sarei cusioso di vedere la perlinatura centrale sulla corona.

Le foglie inoltre presentano una certa usura.

Al massimo un BB+/qSPL

 

Ha chiuso a 17,50 €............. per un qFDC reale bisogna moltiplicare x 10 almeno :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


bb + o qspl mi sembra poco comunque. ma vedremo non appena l'avro' ricevuto. a volte si riescono a fare buoni acquisti con pochi euro. speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare un esemplare in alta conservazione, ma senza dubbio il venditore non è un bravo fotografo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Da queste foto, brutte, moneta sopra la media...SPL pieno....di sicuro ha subito un trattamento svilente.....ludidatura da quà.....

 

Che coraggio hanno certe persone....

 

@@contemax67 bravo comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.