tornese71 Inviato 2 Aprile, 2015 #1 Inviato 2 Aprile, 2015 @@Rex Neap Bene, bene... sono contento... bravo Pietro! Perché non facciamo coniare una medaglia-premio per l'occasione? :rofl: :pardon: :pleasantry: Cita
417sonia Inviato 2 Aprile, 2015 Supporter #2 Inviato 2 Aprile, 2015 Complimenti! Ben meritato. :clapping: :clapping: :clapping: saluti luciano Cita
claudioc47 Inviato 2 Aprile, 2015 #3 Inviato 2 Aprile, 2015 @@Rex Neap grande Pietro! Complimenti!! Cita Awards
tornese71 Inviato 2 Aprile, 2015 Autore #4 Inviato 2 Aprile, 2015 Perché non facciamo coniare una medaglia-premio per l'occasione? :rofl: :pardon: :pleasantry: E ora di questa mi devi dire: - cosa raffigura l'altro lato (il dritto) - di chi erano le firme - perché all'altro lato c'è scritto FECE e non FEC. - quali documenti d'archivio ne parlano... :crazy: :blum: 3 Cita
nando12 Inviato 2 Aprile, 2015 #7 Inviato 2 Aprile, 2015 Complimenti anche da parte mia, a parer mio ultra meritato. Cita Awards
dabbene Inviato 2 Aprile, 2015 #10 Inviato 2 Aprile, 2015 Complimenti vivissimi riconoscimento meritatissimo ! Cita
francesco77 Inviato 2 Aprile, 2015 #11 Inviato 2 Aprile, 2015 Grande Pietro! Un riconoscimento davvero doveroso per il tuo infaticabile impegno! I numeri parlano chiaro! Sei un utente davvero importante per noi e se negli ultimi anni abbiamo arricchito il nostro umile scibile su monete e medaglie napoletane è anche grazie a te. :hi: :good: 1 Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 2 Aprile, 2015 #13 Inviato 2 Aprile, 2015 Complimenti a Rex Neap che con le sue domande a bersaglio, incita a studiare e indagare nei misteri delle monete. Bravo. Cita
Rex Neap Inviato 2 Aprile, 2015 #14 Inviato 2 Aprile, 2015 Rivolgo un sentito grazie a Tutti, sia per l'affetto che mi dimostrate, sia per le parole che mi state scrivendo. Grazieeeeeeeeeeeeee A @@tornese71 anche se non è la sede adatta, devo però ahimè, se non sbaglio, fargli notare che la medaglia non è Borbonica. :blum: :blum: Cita
tornese71 Inviato 2 Aprile, 2015 Autore #15 Inviato 2 Aprile, 2015 A @@tornese71 anche se non è la sede adatta, devo però ahimè, se non sbaglio, fargli notare che la medaglia non è Borbonica. :blum: :blum: In realtà lo è... ma non è una premio. Mi serviva solo un rovescio liscio da taroccare. E le domande che ti ho fatto non c'entrano nulla con la medaglia, erano solo per giocare su questo tuo (meritato) riconoscimento :blum: P.S. La medaglia è la Ricciardi 113, Ferdinando IV, per la visita del Duca di Calabria alla zecca di Napoli (Varesi 61/2012, lotto 185) Salvo errori e/o omissioni :crazy: Cita
Rex Neap Inviato 2 Aprile, 2015 #16 Inviato 2 Aprile, 2015 Mi ero concentrato sul tarocco di una Premio, cavolo......!!! Comunque, grazie Vittorio. 1 Cita
Sanni Inviato 3 Aprile, 2015 #19 Inviato 3 Aprile, 2015 Eh ... e come si fa a non premiarlo? Per colpa sua ho consumato con piacere un bel po' di Tornesi. ;) :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..