Vai al contenuto
IGNORED

Rex Neap utente del mese


tornese71

Risposte migliori

Supporter

Complimenti! Ben meritato.

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Perché non facciamo coniare una medaglia-premio per l'occasione? :rofl: :pardon: :pleasantry:

 

 

 

post-14690-0-64983800-1427959657.jpg

 

E ora di questa mi devi dire:

 

- cosa raffigura l'altro lato (il dritto)

- di chi erano le firme

- perché all'altro lato c'è scritto FECE e non FEC.

- quali documenti d'archivio ne parlano...

 

:crazy: :blum:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Pietro! Un riconoscimento davvero doveroso per il tuo infaticabile impegno! I numeri parlano chiaro! Sei un utente davvero importante per noi e se negli ultimi anni abbiamo arricchito il nostro umile scibile su monete e medaglie napoletane è anche grazie a te.  :hi:  :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Rivolgo un sentito grazie a Tutti, sia per l'affetto che mi dimostrate, sia per le parole che mi state scrivendo.

 

Grazieeeeeeeeeeeeee

 

 

 

A @@tornese71 anche se non è la sede adatta, devo però ahimè, se non sbaglio, fargli notare che la medaglia non è Borbonica.

 

:blum:  :blum:  

Link al commento
Condividi su altri siti


A @@tornese71 anche se non è la sede adatta, devo però ahimè, se non sbaglio, fargli notare che la medaglia non è Borbonica.

 

:blum:  :blum:  

 

In realtà lo è... ma non è una premio.

Mi serviva solo un rovescio liscio da taroccare.

E le domande che ti ho fatto non c'entrano nulla con la medaglia, erano solo per giocare su questo tuo (meritato) riconoscimento :blum:

 

P.S. La medaglia è la Ricciardi 113, Ferdinando IV, per la visita del Duca di Calabria alla zecca di Napoli (Varesi 61/2012, lotto 185)

Salvo errori e/o omissioni :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.