Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@Alan Sinclair grazie mille, in effetti mi piace molto la centratura del tondello e la conservazione generale. E' una moneta che mi ha sempre affascinato, mi manca la versione meno rara con lo stemma "gigliato" e le due piccole bisce accanto.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
8 minuti fa, Sesino dice:

@Alan Sinclair grazie mille, in effetti mi piace molto la centratura del tondello e la conservazione generale. E' una moneta che mi ha sempre affascinato, mi manca la versione meno rara con lo stemma "gigliato" e le due piccole bisce accanto.

@Sesino di nuovo complimenti per il tuo più che ottimo acquisto. Anch'io sto cercando una in conservazione come la tua. Questa monetazione è bella ed iconica, niente da dire.  

Inviato

@Alan Sinclairgrazie ancora, vedrai che prima o poi la potrai trovare. Io ne cerco ache altre tipologie e ti capisco, a volte non è semplice. Io vorrei prendere il grosso da 5 o da 10 di Francesco II sforza con il "semprevivo" ma fatico a trovarlo. Un saluto.

Supporter
Inviato
3 minuti fa, Sesino dice:

@Alan Sinclairgrazie ancora, vedrai che prima o poi la potrai trovare. Io ne cerco ache altre tipologie e ti capisco, a volte non è semplice. Io vorrei prendere il grosso da 5 o da 10 di Francesco II sforza con il "semprevivo" ma fatico a trovarlo. Un saluto.

Mi sa che il problema è doppio, reperibilità e conservazione, o sbaglio ?

Inviato

A si, ne ho trovato uno, ma purtroppo non mi ha colpito come esemplare, troppo "impastato" nei rilievi, ha difetti di battitura, perché come conservazione sarebbe buono. Se per caso hai dei doppioni possiamo anche fare degli scambi. Anche in futuro. A me ogni tanto capitano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.