Caio153 Inviato 19 Aprile, 2015 #1 Inviato 19 Aprile, 2015 Ciao a tutti, ho appena acquistato questo Ae di Cassandro da Savoca Coins. Mi sono accorto che la stessa moneta era andata invenduta ad un asta di 3 anni fa di un venditore inglese.... devo preoccuparmi? Vi sembra un buon acquisto? Grazie per le vostre risposte :help: http://www.acsearch.info/search.html?id=1371270 Cita Awards
apollonia Inviato 20 Aprile, 2015 Supporter #2 Inviato 20 Aprile, 2015 Personalmente sarei tranquillo riguardo all’autenticità della moneta, anche se è rimasta invenduta in un’asta precedente. Piuttosto mi sembra di vedere sul rovescio a sinistra, oltre a degli sfregi obliqui, un segno orizzontale sulla Ro di Kassandroy che potrebbe provenire da una frattuta del conio. apollonia Cita
Caio153 Inviato 20 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2015 Quindi potrebbe rompersi? Cita Awards
apollonia Inviato 20 Aprile, 2015 Supporter #4 Inviato 20 Aprile, 2015 No, no. La frattura del conio produce quel segno sulla moneta ma non è che la renda particolarmente fragile. apollonia Cita
Caio153 Inviato 20 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 20 Aprile, 2015 Grazie mille per le tue risposte. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..