Vai al contenuto
IGNORED

5 CENTESIMI 1859 RE ELETTO GOVERNO TOSCANA


Risposte migliori

Ahahah!

Non si sa mai, magari un giorno avrai una mega botta di C... e trovi la FDC sottocosto

Oppure trovi 200 euro per strada e te la vai a comprare.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oppure trovi 200 euro per strada e te la vai a comprare. :D

Qui siamo all'apice del top!

Se trovi per terra 200€ DEVI assolutamente spenderli per comprare questa moneta in conservazione FDC garantito.

E pure Obbligato ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Vabbè va... a sto punto vi mostro la mia che non è in FDC ma... a me piace tantissimo.

Tanto di cappello nando! COMPLIMENTI ?

Una domanda: le due linee che si vedono al D/R sono create da una frattura del conio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Tanto di cappello nando! COMPLIMENTI

Una domanda: le due linee che si vedono al D/R sono create da una frattura del conio?

si sono due fratture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo, ciò la rende più particolare a mio parere...

Ancora complimenti.

Se posso chiederti, come è stata valutata dal perito?

Il perito ha messo il qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Meritatissimo a mio parere!

Mi sa che per il D/ ci e andato un pò largo, anche se... ...in mano è un'altra cosa, naturalmente più bella.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sa che per il D/ ci e andato un pò largo, anche se... ...in mano è un'altra cosa, naturalmente più bella. ;)

Sicuramente le foto vanno sempre a sminuire i dettagli della moneta (a volte anche in minima parte), la migliore cosa come ben si sa è avere la moneta stessa in mano per poterla valutare...

Il forum ha un limite di 700Kb per foto, anche questo è un limite in quanto bisogna ridurre la qualità delle foto per poter postare il tutto.

Limite che comprendo pienamente vista la quantità di materiale presente e che viene presentato ogni giorno.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


@@andme più che gradevole e collezionabile, secondo me. Se l'avessi io non penserei a rimpiazzarla, sinceramente, poi, dipende uno cosa pretende.

ciao.

Modificato da Lay11
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.