Vai al contenuto
IGNORED

venezia san marco


Risposte migliori

Supporter

Buona Domenica

 

sapendo quanto è poliedrico il nostro @@scacchi non mi meraviglierei se fosse opera sua!

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


ferma ferma

magari avessi simili capacità e quindi non mi prendo il merito

è un immagine che viene dal British Museum che ha l'abitudine di mettere cose interessanti per ogni  giorno san marco il 25 aprile spesso anche di carattere numismatico 

ecco un esempio di ieri 

The Roman emperor Marcus Aurelius was born in AD 121 

ciaoooooo

post-11993-0-28820100-1430135007_thumb.j

post-11993-0-39987400-1430135011_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ferma ferma

magari avessi simili capacità e quindi non mi prendo il merito

è un immagine che viene dal British Museum che ha l'abitudine di mettere cose interessanti per ogni  giorno san marco il 25 aprile spesso anche di carattere numismatico 

ecco un esempio di ieri 

The Roman emperor Marcus Aurelius was born in AD 121 

ciaoooooo

E di chi è quindi l'immagine? 

Curiosità :-)

Buon pomeriggio 

Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:good: @@fabry61 perfettamente d'accordo ho cercato la vecchia discussione :pardon: magari  @417sonia potrà fare qualcosa

Buon pomeriggio

 

Purtroppo non ho i "poteri" per accorparla in questa http://www.lamoneta.it/topic/120519-il-leone-di-venezia/page-4

 

però scacchi .... che ne dici di inserire l'immagine ex novo nella discussione di cui sopra, specificando che è una creazione del British fatta per la ricorrenza del 25 aprile, festa di San Marco ?

 

grazie e cari saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.