lucarosina Inviato 26 Aprile, 2015 #1 Inviato 26 Aprile, 2015 Buondì, oggi ho comprato questo mezo bajocco, volevo chiedervi se potevate dirmi soprattutto se la moneta è autentica o no, nel caso fosse autentica qualche notizia sulla moneta e la conservazione (personalmente gli ho attribuito B come conservazione). Grazie Cita
lucarosina Inviato 26 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 26 Aprile, 2015 bene, prima di prenderla l'ho osservata abbastanza perchè non ne ero sicurissimo dell'autenticità; l'unica pecca il verso così malconcio. Cita
Faletro78 Inviato 26 Aprile, 2015 #4 Inviato 26 Aprile, 2015 hai ragione il R/ e' davvero bruttino, peccato ! e' autentica, direi MB-BB. Cita
lucarosina Inviato 26 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 26 Aprile, 2015 e quanto potrebbe valere in queste condizioni? ho visto sul catalogo di lamoneta un passaggio in asta di questa moneta in BB+ abbastanza buono. Cita
rcamil Inviato 27 Aprile, 2015 #6 Inviato 27 Aprile, 2015 Sono monete che difficilmente si trovano in buone/ottime conservazioni, per cui un BB+ è già vicino al top per questa tipologia... la tua pagherebbe un rovescio pressochè piatto, siamo attorno ai 10-15 euro max. Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..