Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ronca

2 lire 1911 quadriga veloce

Risposte migliori

Ronca

Salve a tutti .

Oggi gradirei un vostro parere riguardante la conservazione e l'aspetto economico di questa moneta.

Nella mattinata é venuto a trovarmi un caro amico con qualche bella monetina del Regno e della Repubblica reperite nella sua abitazione.

Tra tante monete per lo più comuni e in bassa conservazione é saltata fuori questa moneta .

Personalmente il R mi sembra un bb ma nel D ho qualche dubbio ..

Help ..

:)

post-30654-1430651810,56_thumb.jpg

post-30654-1430651820,71_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

claudioc47
Supporter

@@Ronca con queste foto è difficile dare un giudizio. Penso che non vada oltre il qBb, dovresti postare foto migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronca

Ti ringrazio @@claudioc47, hai ragione ma purtroppo ne ho fatte solo 2

:(

cercherò comunque di fare in modo di farne altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

@@Ronca

concordo, vista così, complessivamente un qBB. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex-Vee

@@Ronca,

concordo, vista così, complessivamente un qBB.

Concordo con l'amico nando, forse delle foto migliori potranno portarci ad un miglior apprezzamento della stessa e di conseguenza ad una migliore valutazione.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex-Vee

@@Alex-Vee @@nando12 vi ringrazio...

In serata forse lo vedo e nel caso mi faccio portare la moneta..

Figurati ?

Se ti è possibile scatta delle foto con una luce più naturale e rimuovi un pochino di sfondo.

Ciao ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

moneta che non arriva al BB, comunque originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visroboris

Salve @@Ronca, moneta che secondo me va valorizzata con foto più a fuoco e senza sfondo. Intorno a bellissima ma senza giungerci. Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronca

Salve a tutti... vi aggiorno.

Il mio amico ieri sera non sono riuscito a vederlo, gli ho chiesto di mandarmi delle foto , ma essendo a dir poco orrende, ho evitato di postarle..

Siccome non sono particolarmente interessato a questa moneta nonostante mi manchi in collezione, gli ho suggerito di provare a venderla sul noto sito e fare un giro da qualche commerciante .

Bhe... é andato da uno soltanto e parrebbe che la valutazione sia stata bb (dico parrebbe perché mi ha anche riferito che la valutazione é avvenuta senza il bisogno di aprire la capsula ) offrendogli, nel caso fosse interessato a cederla 100€ per poi ritrattare a 150€.

Tengo a precisare che non é una polemica la mia, dato che so perfettamente che un commerciante non puó acquistare al prezzo finale del collezionista.

Vorrei chiedervi ammesso e concesso sia intorno al bb quale potrebbe essere il suo "reale" valore di mercato..

Grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno

@@Ronca, il prezzo di mercato di questa moneta si aggira intorno ai 300 euro; si tratta di una moneta rara e ricercata anche in bassa conservazione. Se deve proprio venderla , è meglio farla direttamente a qualche collezionista, piuttosto che a un commerciante che non può darti più di quello che gli è stato già offerto.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo83

150 euro è quello che pagherebbe qualunque commerciante per un qbb...io un bb tevere lo comprai a 250 3 anni fa...e i prezzi sono in calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele300

150 euro è quello che pagherebbe qualunque commerciante per un qbb...io un bb tevere lo comprai a 250 3 anni fa...e i prezzi sono in calo.

Concordo in pieno, oggi nonostante ciò che si dica i prezzi sono in calo per un collezionista medio.....qualche anno fà si è pagato tutto di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti