Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1911 quadriga veloce


Risposte migliori

Salve a tutti .

Oggi gradirei un vostro parere riguardante la conservazione e l'aspetto economico di questa moneta.

Nella mattinata é venuto a trovarmi un caro amico con qualche bella monetina del Regno e della Repubblica reperite nella sua abitazione.

Tra tante monete per lo più comuni e in bassa conservazione é saltata fuori questa moneta .

Personalmente il R mi sembra un bb ma nel D ho qualche dubbio ..

Help ..

:)

post-30654-1430651810,56_thumb.jpg

post-30654-1430651820,71_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Ronca,

concordo, vista così, complessivamente un qBB.

Concordo con l'amico nando, forse delle foto migliori potranno portarci ad un miglior apprezzamento della stessa e di conseguenza ad una migliore valutazione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti... vi aggiorno.

Il mio amico ieri sera non sono riuscito a vederlo, gli ho chiesto di mandarmi delle foto , ma essendo a dir poco orrende, ho evitato di postarle..

Siccome non sono particolarmente interessato a questa moneta nonostante mi manchi in collezione, gli ho suggerito di provare a venderla sul noto sito e fare un giro da qualche commerciante .

Bhe... é andato da uno soltanto e parrebbe che la valutazione sia stata bb (dico parrebbe perché mi ha anche riferito che la valutazione é avvenuta senza il bisogno di aprire la capsula ) offrendogli, nel caso fosse interessato a cederla 100€ per poi ritrattare a 150€.

Tengo a precisare che non é una polemica la mia, dato che so perfettamente che un commerciante non puó acquistare al prezzo finale del collezionista.

Vorrei chiedervi ammesso e concesso sia intorno al bb quale potrebbe essere il suo "reale" valore di mercato..

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Ronca, il prezzo di mercato di questa moneta si aggira intorno ai 300 euro; si tratta di una moneta rara e ricercata anche in bassa conservazione. Se deve proprio venderla , è meglio farla direttamente a qualche collezionista, piuttosto che a un commerciante che non può darti più di quello che gli è stato già offerto.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


150 euro è quello che pagherebbe qualunque commerciante per un qbb...io un bb tevere lo comprai a 250 3 anni fa...e i prezzi sono in calo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

150 euro è quello che pagherebbe qualunque commerciante per un qbb...io un bb tevere lo comprai a 250 3 anni fa...e i prezzi sono in calo.

 

Concordo in pieno, oggi nonostante ciò che si dica i prezzi sono in calo per un collezionista medio.....qualche anno fà si è pagato tutto di più....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.