Vai al contenuto
IGNORED

Himera Trias ribattuta ?


Risposte migliori

sei serio o ironico ? per te è autentica (per come la vedi in foto e non dal vivo naturalmente) ?

 

a volte si fanno i plausi agli acquirenti di una moneta dopo una lunga battaglia in asta e io è una cosa che proprio non capisco. per me i plausi vanno fatti a chi riesce a comprare monete belle pagandole poco, non pagandole molto con prezzo alto.

 

io scrissi che per quel che io capisco quella moneta mi sembrava buona ma ero in minoranza tra i partecipanti alla discussione e mi sembrava che ero l'unico a  pensarlo mentre gli altri o non si esprimevano o la ritenevano falsa.

 

Ti ho già risposto in merito a cosa ne penso...

 

Relativamente al fatto che l'abbiano aggiudicata, non vuole dire nulla. Le discussioni sono piene di pezzi evidentemente falsi che sono stati venduti e che lo saranno. Al giorno d'oggi secondo me, non si deve valutare chi vende, ma cosa si compra. La discussione sulle dracme siracusane, ne è la clamorosa evidenza).

 

Poi, chi conosce bene la monetazione bronzea di himera, avrà sicuramente notato le incongruenze stilistiche. 

 

Tu pensala come vuoi, permettimi di dissentire..

 

skuby

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

Grazie,

hai perfettamente ragione è sempre meglio acquistare 

da professionisti. Il mondo delle monete è affascinante ma pieno di insidie... Addirittura peggio

dei francobolli che sono la mia prima passione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.