Johnworks90 Inviato 18 Maggio, 2015 #1 Inviato 18 Maggio, 2015 Chiedo un parere anche per queste Cita
nando12 Inviato 19 Maggio, 2015 #3 Inviato 19 Maggio, 2015 @@Johnworks90, veramente bella, c'è ancora del lustro che la rende appetibile, a parer mio questa non la compri a non meno di 7/10 euro. Cita Awards
TIBERIVS Inviato 19 Maggio, 2015 #4 Inviato 19 Maggio, 2015 Valore un paio d'euro Rubino Valgono l'argento, ma dai @@Rubino siamo seri valuti qui http://www.lamoneta.it/topic/137966-50-lire-1956-1967/ questi sguroni di 50 lire per 1/2 euro ( e non li valgono) e sottovaluti a 2 euro un 500 lire, ancora in condizioni ottimali, neppure al valore del metallo! TIBERIVS Cita
Rubino Inviato 19 Maggio, 2015 #5 Inviato 19 Maggio, 2015 @@TIBERIVS infatti ho sbagliato a scrivere siccome stavo scrivendo anche altre cose, per quanto riguarda le 50 lire ho scritto "forse" 1€ o 2€ siccome io ne ho vendute un paio in condizioni simili forse un pochino migliori ad 1€ Valore una decina d'euro un paio erano le offerte che ho fatto ad un asta, e lì invece ho scritto una decina! Scusa ma quando ti svegli alle 6 arrivi a mezzanotte sei più tonto che altro :rofl: 1 Cita
TIBERIVS Inviato 19 Maggio, 2015 #6 Inviato 19 Maggio, 2015 @@TIBERIVS infatti ho sbagliato a scrivere siccome stavo scrivendo anche altre cose, per quanto riguarda le 50 lire ho scritto "forse" 1€ o 2€ siccome io ne ho vendute un paio in condizioni simili forse un pochino migliori ad 1€ Valore una decina d'euro un paio erano le offerte che ho fatto ad un asta, e lì invece ho scritto una decina! Scusa ma quando ti svegli alle 6 arrivi a mezzanotte sei più tonto che altro :rofl: Man non devi scusarti, ci mancherebbe, ho solo voluto puntualizzare, nell'interesse di @@Johnworks90 Buona serata, e non lavorare troppo!! ;) ;) TIBERIVS 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..