gigetto13 Inviato 23 Maggio, 2015 #2 Inviato 23 Maggio, 2015 ottimo pezzo, conio fresco, patina ben distribuita e il simbolo (triangolo a sinistra del fianco del cristo) ben visibile. Complimenti! (ma con quei ciceroni che avevi non potevi prenderti delusioni!) . Direi variante 19 del Papadopoli. Congratulazioni per esserti regalata un pezzo di storia, come un mosaico di san marco in miniatura ;) 1 Cita
fabry61 Inviato 24 Maggio, 2015 #5 Inviato 24 Maggio, 2015 benissimo Chiara, i miei complimenti e per completezza ti inserisco la discussione relativa al "CENO" :clapping: http://www.lamoneta.it/topic/133838-matapan-zeno/ Cita Awards
Tuscia35 Inviato 24 Maggio, 2015 Autore #6 Inviato 24 Maggio, 2015 Grazie a tutti :-) effettivamente avevo degli ottimi consulenti al mio fianco ... Eheheh... Vero Luciano? Cita
Tuscia35 Inviato 24 Maggio, 2015 Autore #7 Inviato 24 Maggio, 2015 benissimo Chiara, i miei complimenti e per completezza ti inserisco la discussione relativa al "CENO" :clapping: http://www.lamoneta.it/topic/133838-matapan-zeno/ Grazie Fabry... Si la discussione me l'ero riletta ieri sera ^___^ Buona serata C. Cita
417sonia Inviato 24 Maggio, 2015 Supporter #8 Inviato 24 Maggio, 2015 Buona Domenica ... e che la Storia (giusta la maiuscola) dei grossi abbia inizio :pleasantry: Ottimo inizio per una collezione tipologica dei grossi entusiasmante; si può cominciare con quelli del I° tipo, poi si passa a quelli del II°, III° tipo ed infine il IV° tipo (o grossetto) e ... perché no .... anche qualche variante extra abbordabile :dirol: saluti luciano 2 Cita
Tuscia35 Inviato 25 Maggio, 2015 Autore #10 Inviato 25 Maggio, 2015 Ottimo inizio!!!! :-) Beh anche tu eri tra i preziosi consiglieri al mio fianco. Sono orgogliosa soddisfatta ed emozionata. Voi ormai siete dei veterani negli acquisti (sento il vociferare dei tuoi zecchini fino a qui, eheheheh ). Grazie e Buona serata Chiara Cita
Tuscia35 Inviato 25 Maggio, 2015 Autore #12 Inviato 25 Maggio, 2015 Mi piace! Complimenti! Grazie :-) Cita
417sonia Inviato 25 Maggio, 2015 Supporter #13 Inviato 25 Maggio, 2015 :-) Beh anche tu eri tra i preziosi consiglieri al mio fianco. Sono orgogliosa soddisfatta ed emozionata. Voi ormai siete dei veterani negli acquisti (sento il vociferare dei tuoi zecchini fino a qui, eheheheh ). Grazie e Buona serata Chiara Certamente Per l'acquisto di questo grosso c'è stato un consulto, mica cotiche ...... :rofl: Vedo anche che è già diventato il tuo avatar. Brava! Che sia di buon auspicio. saluti luciano Cita
417sonia Inviato 25 Maggio, 2015 Supporter #15 Inviato 25 Maggio, 2015 fresco da Verona .... e anche grosso. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..