Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1891: pareri


Risposte migliori

@@tonycamp1978 ma quella postata ( dell'inserzione ) non è uno spl/fdc :) , usura sul bavero , colpetti vari , generalmente un po spenta , più  spl/spl+ . 

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


@@tonycamp1978 ma quella postata non è uno spl/fdc :) , usura sul bavero , colpetti vari , generalmente un po spenta , più  spl/spl+ . 

lo immaginavo che non era spl/fdc... in effetti io preferisco la mia... i rilievi sono migliori e si nota anche freschezza di conio... mi meraviglio solo come certe aste arrivino a quelle cifre...160 euro... e poi la mia invenduta a 90 me la porto a casa a 60..  :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


lo immaginavo che non era spl/fdc... in effetti io preferisco la mia... i rilievi sono migliori e si nota anche freschezza di conio... mi meraviglio solo come certe aste arrivino a quelle cifre...160 euro... e poi la mia invenduta a 90 me la porto a casa a 60..  :unknw:

Beh non e' che il colpo al bordo sia proprio irrilevante. Un 30% del valore glielo toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh non e' che il colpo al bordo sia proprio irrilevante. Un 30% del valore glielo toglie.

Certo sono d'accordo. .. però come freschezza di metallo e usura è senza dubbio migliore la mia. .. ed anche quella ha un colpo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io l'avrei presa ad occhi chiusi! Complimenti bel compromesso! Avrai modo se vorrai migliorarla .. Personalmente preferisco a parità di conservazione monete con mancanze ai bordi o colpetti e rilievi buoni che monete con la stessa conservazione e bordi integri ma con segni di usura sui rilievi e magari graffi! Quindi preferisco monete come questa che hai preso! !!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo sono d'accordo. .. però come freschezza di metallo e usura è senza dubbio migliore la mia. .. ed anche quella ha un colpo comunque

Certamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.