Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Torino 17-18 Ottobre 2015


Risposte migliori

Allora largo ai giovani ....un tris d'assi del Cordusio, aleale, antoR, dave 95, sarebbe in realtà un poker perché c'era anche marcoB tutto preso nell'area commerciale, tutti rigorosamente con spilla del Cordusio e contrassegno di Lamoneta....Luciano che dici li abbiamo abituati bene :blum:....?

post-18626-0-75379100-1445104680_thumb.j

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Infine grande gruppo di famiglia....si nota un altro giovane debbe, poi rorey e Danielone....

spero vi sia piaciuto e buona serata...,

Mario

P.S. Se ci saranno gli Atti delle Conferenze vi consiglio di acquistarli e leggerli...e poi divulgarli....

post-18626-0-00606400-1445105187_thumb.j

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima mattinata passata al convegno in compagnia degli amici milanesi e torinesi....

 

una manifestazione molto importante, conferenze molto interessanti che hanno "toccato" i presenti in profondità, diciamo che in particolare ho appreso un certo modus operandi delle istituzioni..........

 

Un doveroso ringraziamento a chi ha organizzato il convegno, agli espositori, ma anche solo ai convenuti e un saluto a tutti quanti ho potuto conoscere o rivedere.

 

Spero presto di potere replicare questo incontro e potere magari discorrere un po' di questa comune passione.....

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo il lavoro come spesso succede mi ha impedito di poter partecipare a questo interessante convegno, sarò lieto di poter acquistare gli atti se verranno pubblicati per poter leggere quello che è stato detto, certo non è come partecipare, ma almeno avrò una visione di ciò che è stato dibattuto.

 

Spero di poter essere presente al convegno di primavera a Torino e di poter rivisitare questa bella città.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.