Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Torino 17-18 Ottobre 2015


Risposte migliori

Supporter

Evvai  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bello, molto bello ....tre giovani molto promettenti del Cordusio in trasferta ....pronti anche a riferire, forse Luciano abbiamo trovato a chi passare il testimone....stai a vedere che nel Cordusio siamo in controtendenza sul ricambio generazionale.....

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Spero anche io ancora nulla sul fronte lavoro se ho il permesso o no, per motivi organizzativi non ho ancora la domenica libera, oggi proverò a sollecitare di nuovo.

 

Comunque se questa volta non parteciperò farò il possibile per il prossimo convegno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@antoR,quelli di Beinasco metteranno il cartellino del forum in bella vista.

@@4mori spero che ci sarai anche tu.

Blaise

Ciao

 

@antoR @@aleale e @@Dave95 saranno muniti di cartellino del forum e delle lettere credenziali in qualità di Ambasciatori plenipotenziari di "Quelli del Cordusio" :hi: :rofl: :rofl: :rofl:

 

luciano

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Interessante il tema trattato da Fiorenzo

 

Ancor più quello del Col. Mungivera ;)

 

 

Anche in quello scorso? Giusto per capire come comportarmi

 

Portati copia delle licenze e dei registri e sei a posto, con la legge e con Dio

Link al commento
Condividi su altri siti


Fantastico Catalli......, e' stato importante esserci e aver ascoltato...., ottima anche la relazione di Luppino che nella prima parte si è' agganciato e ha completato quella di Catalli....stimolante convegno culturale... seguiranno poi foto o stasera o domani.....complimenti comunque per l'organizzazione dell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio a nome del Dott. Montenegro e dell'associazione Numismatica Taurinense il Poker D'Assi dei Conferenzieri e ricordo che gli atti verranno pubblicati e presentati nel convegno di Marzo che si terrà il 14 15 MARZO 2016 a Torino stesso luogo un grazie a tutti i partecipanti Lamoneta mi è non un caro saluto a Catalli Luppino e il simpatico Mungivera e alla Signora Tappero ???

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona presenza al convegno di Torino con la presenza di professionisti del settore quali Ranieri. Felsinea. Numismatica Scaligera.Filisina .Bassani. Inasta. Gadoury. Zanirato. Mattalia. Gavello. .Riccardo Rossi nel entro Il Reale. Cauffin. Nasi. Abafil Mattalia EDITORE MONTENEGRO ETC...????

Link al commento
Condividi su altri siti


Incominciamo con qualche immagine tratta dalle Conferenze, quelle conviviali, di gruppo magari più tardi o domani, ho fatto una scelta di alcune con determinati simboli almeno per me, in collegamento con quanto veniva spiegato dai relatori, intanto un dott. Catalli durante la Sua Conferenza.....

post-18626-0-11467900-1445102765_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Qui invece il Tenente Colonnello Domenico Luppino durante la sua Conferenza.....più tardi passerò a quelle conviviali, di gruppo, altrettanto significative perché la parola d'ordine sarà ...largo ai giovani....

post-18626-0-70271200-1445103425_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.