Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao, alta conservazione sicuramente, starei sul qFdc solo per qualche segnettino di contatto al diritto, punto di ossidazione? al rovescio e qualche graffio a sinistra della corona che non so se derivanti o meno da un tentativo di pulizia... Comunque veramente una bellissima piastra... Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle immagini,soprattutto dalle righe presenti nello stemma sul retro, deduco che sia stata lucidata. Resta comunque un esemplare molto bello che a mio avviso è da classificarsi in SPL/FDC questo perché conserva una buonissima freschezza di conio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@filippo88 Ciao,a me più che i graffietti (che secondo me sono di conio) mi fa pensare ad una pulizia , la patina poco uniforme,comunque,la moneta per me è migliore di splendida,gran bel pezzo,complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sul fatto sia stata pulita può esser probabile, ma come rilievi soprattutto quelli del volto son molto alti...i graffi sulla corona sono sicuramente di conio, ma non incidono sulla conservazione perché sono abbastanza usuali, io pensavo tra lo spl e il fdc...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma si, è sicuramente tra lo splendido ed il fdc... Poi quel quarto di punto in più o in meno bisognerebbe darlo con la moneta in mano.. Non stiamo discutendo se sia un bb o un qFdc come già visto in altre discussioni...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.