jzjz016 Inviato 30 Giugno, 2015 #1 Inviato 30 Giugno, 2015 Salve,mi sono imbattuto in annuncio di vendita su facebook,relativo alla vendita in blocco di varie monete.Premettendo di parlare da profano,la mia attenzione si è focalizzata su 4 monete.Volevo chiedere se, gentilmente ,qualcuno saprebbe dirmi se sono vere o dei falsi. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Cita
shek9994 Inviato 30 Giugno, 2015 #2 Inviato 30 Giugno, 2015 ciao! dovresti descriverle una per una con peso e diametro, oltre che con foto piu dettagliate!! Cita
417sonia Inviato 30 Giugno, 2015 #3 Inviato 30 Giugno, 2015 Buona giornata difficile ottenere peso e diametro se si tratta di un "blocco" di varie monete in vendita su fb. Ad ogni modo, dall'aspetto (quello si può giudicare), l'unica moneta originale è il 50 Fr. francesi che vale l'argento con la quale è fatta; le due in cima sono "patacche" da mercatino ... riproduzioni, nulla più. Quella di Giovanni Paolo II mi pare una medaglia. saluti luciano Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 30 Giugno, 2015 #4 Inviato 30 Giugno, 2015 20 lire 1936 falso, 5 lire 1891 falso,medaglia giovanni paoloII di coniazione privata,50 franchi hercules...ho qualche dubbio,se son buoni è una moneta d'argento 15 euro circa.Saluti Simone Cita
nando12 Inviato 30 Giugno, 2015 #5 Inviato 30 Giugno, 2015 Mi sa... che tre su quattro risultano già false, mha... Cita Awards
shek9994 Inviato 30 Giugno, 2015 #6 Inviato 30 Giugno, 2015 Salve,mi sono imbattuto in annuncio di vendita su facebook,relativo alla vendita in blocco di varie monete.Premettendo di parlare da profano,la mia attenzione si è focalizzata su 4 monete.Volevo chiedere se, gentilmente ,qualcuno saprebbe dirmi se sono vere o dei falsi. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. A quanto le vende? Ma le spaccia per autentiche? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..