Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione anomalia del sito (a mio parere)


Lay11

Risposte migliori

Buongiorno, mi rivolgo in particolare agli amministratori ed ai webmaster del sito.

Il problema è questo.

Quando vado nella mia pagina "Contenuti che seguo", puntualmente mi trovo un numero inferiore di contenuti rispetto a quelli che io avevo messo in essa: mi spiego: proprio ieri avevo nuovamente ripescato delle discussioni che seguivo (e che già mi erano sparite), ero arrivato a metterne nove, oggi me ne ritrovo tre. Come mai? Perchè succede questo? c'è qualcuno che entra nel mio profilo e fa questi scherzetti, o c'è qualche altra spiegazione?

Chiedo un aiuto serio ai responsabili del sito (ad ogni titolo) e a chiunque mi possa dare una spiegazione.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono alcuni problemi sulla piattaforma che avevamo notato, ma purtroppo io non posso fare niente in merito, aspettiamo reficul ;)

grazie @@Ianva; non è cosa successa una volta sola, ma, accade continuamente. Spero si risolva presto perchè è una cosa molto fastidiosa, per me, che amo seguire le mie discussioni senza dover andare a cercarle ogni volta una per una, tra l'altro non ricordandomi mai il loro titolo preciso!

un saluto e allora attendiamo @@Reficul.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo il mio interesse alla risposta per questo quesito; le "discussioni che seguo", nella relativa pagina del mio profilo, continuano a svanire nel nulla. Da 11-12 che ne avevo messe l'ultima volta che mi ero dedicato a recuperarle, ne sono attualmente rimaste due.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Devo ricontrollare ma se non sbaglio le discussioni seguite vengono annullate in automatico dopo 30 giorni.

Ricontrollo meglio comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ho ricontrollato.

 

Il sistema cancella in automatico tutte le sottoscrizioni ai topic che non ricevono risposte per 30 giorni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.