Vai al contenuto
IGNORED

centesimi san Marino 1935-36


Risposte migliori

Salve, un ex collezionista mi ha fatto dare un'occhiata alle sue monete. Tra le poche buone viste fino ad ora mi sono soffermato su queste 2 monete. Non avendo libri al riguardo vi chiedo cortesemente di dargli uno stato di conservazione e un loro prezzo di mercato. Spero di aver indovinato sezione. Saluti e grazie in anticipo.

 

Matteo

post-47333-0-61182100-1436801369_thumb.j

post-47333-0-10731300-1436801377_thumb.j

post-47333-0-56398200-1436801434_thumb.j

post-47333-0-01312000-1436801449_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima ha valore nullo a causa della conservazione , Mb e forse anche sotto, ha parecchi colpacci al bordo e qualche brutto segno oltre all'usura (non accentuatissima).

la seconda boh , ma pare non lontana dal Bb , la puoi pagare 5€?

Spl e Fdc le ho sempre pagate al massimo 10-15€ , per le cifre di cui parliamo dai non ci sono problemi!

quindi io prenderei alte conservazioni , nel caso suddetto però la seconda la puoi prendere per sostituirla magari in futuro.

se puoi fai delle foto migliori , solo la moneta ben zoommata e nitida, per aiutarci a dare giudizi più attendibili...

hai intenzione di cominciare san marino?

Modificato da William123000
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.