Guest simo88 Posted August 15, 2015 #1 Posted August 15, 2015 (edited) Ciao a tutti vorrei farvi vedere il mio nuovo acquisto , Nerone (54-68 d.c.) aureo "VESTA" (RIC ||#61) gr. 7.12 metallo: oro, conservazione: BB. Edited August 15, 2015 by simo88 Quote
eliodoro Posted August 15, 2015 #3 Posted August 15, 2015 Un traguardo...! ;) Concordo con Te...un traguardo, per me però lontanissimo... Un bellissimo aureo... Quote
Guest simo88 Posted August 28, 2015 #4 Posted August 28, 2015 Ciao a tutti , più che un traguardo è una partenza... Adesso sto valutando in BB+ ,anche se il tempio non è poi così comune, vi tengo aggiornati . Quote
grigioviola Posted August 28, 2015 #5 Posted August 28, 2015 una partenza col botto allora! Quote Awards
Alex0901 Posted August 28, 2015 #6 Posted August 28, 2015 Accidenti, un acquisto notevole e degno di essere ospitato in una pregevole collezione (buono anche il venditore)!;) Quote
Guest simo88 Posted August 28, 2015 #7 Posted August 28, 2015 Secondo voi è meglio una moneta con la centratura, ho la qualità dell'usura? Quote
Alex0901 Posted August 28, 2015 #8 Posted August 28, 2015 (edited) A mio parere credo sia meglio una moneta più centrata ma in condizioni medio-basse che una in condizioni migliori ma un po' decentrata, all'epoca era abbastanza diffusa la decentratura essendo monete coniate a mano, quindi trovare esemplari perfettamente centrati è più difficile che trovarne uno in condizioni discrete/buone ma non perfettamente centrato! :good: Edited August 28, 2015 by Alex0901 1 Quote
Guest simo88 Posted August 28, 2015 #9 Posted August 28, 2015 Carico la foto della moneta senza zoom. Quote
Guest simo88 Posted September 1, 2015 #10 Posted September 1, 2015 Carico altre foto della moneta Quote
Ross14 Posted September 1, 2015 #14 Posted September 1, 2015 Tantissimi complimenti! Ti invidio un pochino... Quote
babelone Posted September 1, 2015 #15 Posted September 1, 2015 (edited) :whome: :Scusa ma perché posti le foto dei bordi? Credo che interessano a pochi,hai forse un motivo specifico ? qualche dubbio? Se è così stai tranquillo e dormi sereno la moneta sebbene un po' circolata è autentica ed anche abbastanza godibile e di stile piacevole, ho visto che in molti te lo hanno detto e per questo che non riesco a capire le foto dei bordi............ Edited September 1, 2015 by babelone Quote
Guest simo88 Posted September 1, 2015 #16 Posted September 1, 2015 (edited) Ciao, posto le foto dei bordi solo per farvi vedere meglio i particolari . Edited September 1, 2015 by simo88 Quote
Guest simo88 Posted September 1, 2015 #17 Posted September 1, 2015 Grazie per i complimenti Ross14 . Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.