dade82 Inviato 30 Agosto, 2015 #1 Inviato 30 Agosto, 2015 Ciao a tutti sono nuovo del forum ma avevo bisogno di un vostro parere, ho trovato questa moneta da 50 centesimi di san Marino del 2010 praticamente nuova ma non ho trovato la tiratura dato che è diversa da tutte quelle che ho visto, è satinata da un lato e a specchio dall'altro e l'immagine dell'europa e diversa da tutte. Mi sapreste aiutare? ha qualche valore? vale la pena tenerla? Grazie 1 Cita
cristianaprilia Inviato 30 Agosto, 2015 #2 Inviato 30 Agosto, 2015 Ciao e benvenuto, nel 2010 i 50 cent non sono stati emessi per la circolazione ma solo nelle serie divisionali sia fdc che proof, questa foto non mi aiuta molto perché la vedo un po' sfocata, potresti farne un'altra dove si veda bene il rovescio che ritieni sia un fondo a specchio? grazie Cita
SirMatt Inviato 31 Agosto, 2015 #3 Inviato 31 Agosto, 2015 A me così di primo acchito sembra una proof... Attendiamo altre foto!! Cita
nando12 Inviato 1 Settembre, 2015 #4 Inviato 1 Settembre, 2015 Sembrerebbe proprio una proof. Cita Awards
cristianaprilia Inviato 1 Settembre, 2015 #6 Inviato 1 Settembre, 2015 Io non capisco il senso di iscriversi, fare una domanda e dopo 1 un minuto scollegarsi per poi sparire. Sempre più spesso vedo questi episodi, certo, ognuno può avere i suoi motivi per non collegarsi anche per mesi, ma queste situazioni non le ho ancora capite. Spero che ritorni l'utente a collegarsi così possiamo capire bene anche noi di che moneta si tratta, perché ritengo che sia interessante il ritrovamento di una proof in circolazione, se mai lo fosse. 2 Cita
KhanPerre Inviato 1 Settembre, 2015 #7 Inviato 1 Settembre, 2015 Se l'ha trovata in giro ha avuto proprio una grande fortuna! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..