Barone90 Posted September 4, 2015 #1 Posted September 4, 2015 Salve a tutti, come vi sembra questo scudo? Sinceramente credo sia superiore ai normali BB ma vorrei anche i vostri pareri.Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno, buona giornata. Quote
tognon Posted September 4, 2015 #2 Posted September 4, 2015 E' sicuramente superiore ai BB che si vedono in giro. Non mi pronuncio sull'autenticita' ma un contorno con i fert e le rosette cosi' buttate a casaccio non l'ho mai visto. Ciao Quote
jeffff_it Posted September 4, 2015 #3 Posted September 4, 2015 Io logiudico bb+, bello scudo. La ghiera non ha lavorato al meglio, ma originale! Quote
Georg Posted September 4, 2015 #5 Posted September 4, 2015 (edited) ...anche BB/SPL potrebbe andare... L'unica cosa che non mi piace sono quei graffi sullo stemma, soprattutto quello nel riquadro in alto a destra, che, oltre ad essere decisamente deturpanti (almeno per i miei gusti...), a giudicare dalla foto (che, comunque potrebbe essere fuorviante....) sembrerebbero non patinati all'interno; questo mi porterebbe a pensare non a segni "fisiologici" da produzione, ma a qualche "incidente" postumo, forse abbastanza recente.... Edited September 4, 2015 by Georg Quote
tognon Posted September 4, 2015 #7 Posted September 4, 2015 Il bb+ mi sembra un giudizio forse un po' basso anche se ci puo' stare, certo che in vendita ci sono pezzi stimati bb che, se fossero postati, per noi sarebbero tutti mb. Ciao 2 Quote
sagida Posted September 8, 2015 #8 Posted September 8, 2015 (edited) BB+ anche secondo il mio parere. Per il resto sono pienamente d'accordo con @tognon: [...] in vendita ci sono pezzi stimati bb che, se fossero postati, per noi sarebbero tutti mb. Edited September 8, 2015 by sagida Quote
Marino NM23 Posted September 8, 2015 #9 Posted September 8, 2015 Meglio il rovescio del dritto, per me BB - BB/SPL. Quote
maxxi Posted September 8, 2015 #10 Posted September 8, 2015 Autentica, per me BB/BB+ concordo BB/BB+ Quote
Recommended Posts