Vai al contenuto
IGNORED

Convegno numismatico di Montichiari (BS)


Risposte migliori

ma non dovrebbe essere il 3 e 4 ? solitamente è sabato-domenica e non venerdì-sabato

 

qualcuno ci sarà? io penso di farci un giro anche se non so quando probabilmente solo per vedere dato che aspetto le emissioni vaticane dei primi di ottobre

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@maxxi

Centro fiere, via Brescia 129 Montichiari.

Il convegno si svolge in un piccolo capannone fieristico, vedi Verona in scala mooooolto ridotta, pero' e' comodissimo arrivarci e ha un ampio parcheggio gratuito.

Gli espositori hanno in gran parte Regno e Repubblica; chi segue Antiche o medioevali corre il rischio di non trovare niente.

Questo in base all'esperienza della primavera scorsa.

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@maxxi

Centro fiere, via Brescia 129 Montichiari.

Il convegno si svolge in un piccolo capannone fieristico, vedi Verona in scala mooooolto ridotta, pero' e' comodissimo arrivarci e ha un ampio parcheggio gratuito.

Gli espositori hanno in gran parte Regno e Repubblica; chi segue Antiche o medioevali corre il rischio di non trovare niente.

Questo in base all'esperienza della primavera scorsa.

Ciao

 

Di antiche purtroppo c'è molto poco, mentre di medioevali ad Aprile avevo trovato alcune ciotole molto interessanti....

Link al commento
Condividi su altri siti


@@maxxi

Centro fiere, via Brescia 129 Montichiari.

Il convegno si svolge in un piccolo capannone fieristico, vedi Verona in scala mooooolto ridotta, pero' e' comodissimo arrivarci e ha un ampio parcheggio gratuito.

Gli espositori hanno in gran parte Regno e Repubblica; chi segue Antiche o medioevali corre il rischio di non trovare niente.

Questo in base all'esperienza della primavera scorsa.

Ciao

Molto gentile,

grazie!

Max.

Link al commento
Condividi su altri siti


appena pubblicata la locandina su un gruppo numismatico facebook, l'autore del post dice che ci sono già 80-100 banchi prenotati tra numismatica e filatelia

 

post-42465-0-38287900-1442335187_thumb.j

 

ah se non sbaglio @@grazia19.66 dovrebbe essere un utente con un banco al convegno

 

se riusciamo sarebbe bello fare un piccolo raduno per conoscersi di persona e vedere assieme qualche bella moneta

Modificato da Cristian97
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti

confermo come da locandina che il convegno sara' venerdi pomeriggio e tutta la giornata di sabato.

Io saro' presente come espositore entrambi i giorni (gioco in casa :-) )

vi aspetto numerosi!

grazie

Massimo Filisina

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti

confermo come da locandina che il convegno sara' venerdi pomeriggio e tutta la giornata di sabato.

Io saro' presente come espositore entrambi i giorni (gioco in casa :-) )

vi aspetto numerosi!

grazie

Massimo Filisina

Buongiorno sig. Filisina, per caso ha un 50 Lire Littore a buon prezzo? Nel caso potrei ritirarlo al Convegno di Montichiari.

Grazie e mi scusi il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.