Vai al contenuto
IGNORED

anniversario di matrimonio


prtgzn

Risposte migliori

Auguri a Te, a Tua moglie  e anche ai tuoi ragazzi, o meglio giovanotti.

E' un piacere sentire tali notizie in un mondo in cui anche la famiglia sembra che sia diventata a scadenza breve.

 

Auguri Vivissimi e vai per i 50 (Nozze d'oro) e poi per i 75 (Nozze di diamante)! 

Modificato da angel
Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri Vivissimi e vai per i 50 (Nozze d'oro) e poi per i 75 (Nozze di diamante)! 

 

Le nozze di diamante corrispondono ai 60 anni di matrimonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buongiorno a tutti. Oggi festeggio 32 anni di matrimonio che devo dire sonom letteralmente volati. Ci sono stati alti e bassi, abbiamo 2 splendidi figli e risposerei mia moglie

Ciao!

 

Complimentoni Graziano  :clapping: e a tutta la famiglia. Io ho fatto il 25° il primo del mese  :dirol:

 

Ma ti sei sposato che avevi i pantaloncini corti? Un "bocia" praticamente :blum:

 

saluti

luciano

Modificato da 417sonia
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.