principesax Posted September 19, 2015 #1 Posted September 19, 2015 Buongiorno, volevo sapere il vostro parere di conservazione 10 lire 1927 * Cordiali salti Marco Quote
maxxi Posted September 19, 2015 #3 Posted September 19, 2015 Rilievi alti andati, al dritto capelli e baffo in primis, al rovescio seno, fascio, corona capelli e altri particolari del cavallo. Assenza di lustro (da quello che si vede dalla foto) Complessivamente moneta piacevole per patina e bordo, e comunque un'usura omogenea, per me BB/SPL. Quote
gallo83 Posted September 19, 2015 #5 Posted September 19, 2015 mmmm...ho come l'impressione di aver avuto,a suo tempo,in collezione proprio questo esemplare. l'avevo preso per la patina :) bb/spl per me bella moneta complimenti. Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.