mury Posted September 26, 2015 #1 Posted September 26, 2015 Ciao a tutti, sapreste darmi una valutazione e conservazione di questa bella moneta? Quote
david7 Posted September 26, 2015 #3 Posted September 26, 2015 netta usura su tutta la moneta, MB Quote
Gallienus Posted September 26, 2015 #4 Posted September 26, 2015 Io direi MB/BB, valore sui 20 euro. Quote
contemax67 Posted September 26, 2015 #5 Posted September 26, 2015 @@mury per me la moneta arriva al massimo a mb. i rilievi sono andati. ha fatto alla grande il suo dovere ed e' piena di storia. . chissa' da quante tasche e' passata. bella comunque, complimenti saluti, max Quote
lele300 Posted September 26, 2015 #6 Posted September 26, 2015 Non è così male come si vede dalle foto.... D/ migliore con usura omogenea, R/ soffre soprattutto per i colpetti ai bordi QBB/MB Quote
amoilconio Posted September 29, 2015 Supporter #8 Posted September 29, 2015 (edited) La sovraesposizione appiattisce ulteriormente la moneta...avendone diverse dello stesso genere sono abbastanza sicuro che "de visu" sarebbe un qBB...me lo lasciano pensare alcuni dettagli ancora ben distinguibili, ripeto, nonostante la foto fortemente sovraesposta (ad es. la scritta FERT, la firma dell'incisore, l'occhio di V.E., la narice, i baffi, etc.) oltre all'assenza, nel complesso, di colpi e/o graffi particolarmente deturpanti. Valore comunque sempre sui 20/25 euro. Ad maiora Edited September 29, 2015 by amoilconio Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.