Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ciccio 86

Nuovi curatori

Risposte migliori

Ciccio 86

Ragazzi ,comunico alla sezione Euro che da oggi abbiamo due nuovi e validissimi curatori , @@Luca1984 e @.Pino. Ringraziando i precedenti curatori per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell'inserimento , faccio un enorme in bocca al lupo a Luca e Pino per un nuovo percorso raggiunto nel nostro Forum ..

• Mi piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Dal post precedente vengo a conoscenza di non fare più parte dei Curatori della sezione Euro.

Visto il notevole impegno profuso in questi anni e le tantissime ore dedicate al forum invece di due righe di circostanza da parte di Cicco, avrei preferito una comunicazione, anche in forma privata, da parte dello Staff.

Colgo l'occasione per complimentarmi con Luca e Pino ed augurare loro buon lavoro.

grazie per l'attenzione

buona serata

Giovanni

Modificato da Diabolik73
  • Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

Come ha detto Ciccio da oggi abbiamo due nuovi curatori che lo affiancheranno: @@Luca1984 e @.Pino.

Chi frequenta abitualmente la sezione Euro li conosce per la loro preparazione e disponibilità, sono certo che sapranno svolgere il loro nuovo incarico nel modo migliore.

Benvenuto e Buon lavoro ad entrambi.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Ottime scelte, auguri a Luca e Pino di un proficuo lavoro in team con tutti gli altri.

Modifico perché mi sono dimenticato, Ma @@Diabolik73, risulti ancora curatore, Il "titolo" è ancora visibile, se così non fosse, basta leggere i "segni" che hai lasciato in questa sezione per poterti riconoscere il duro lavoro svolto. Nei discorsi personali tuoi con lo staff non entro in merito perché non mi competono e sono cose vostre private, ma credimi, non è un "titolo" a rendere ottima una persona e il suo lavoro, potrai continuare ad essere apprezzato anche senza di esso se così fosse.

Modificato da cristianaprilia
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Auguri e buon lavoro ai curatori anche da parte mia.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca1984

Da parte mia ragazzi grazie a tutti.

Grazie a Medusa,a Ciccio86 a Cristian e a tutti gli utenti che ci hanno augurato buon lavoro.

Grazie della fiducia, davvero, di cuore verso chi ha creduto in me.

Spero di riuscire a fare un buon lavoro con gli amici curatori del forum.

Cercheremo, almeno da parte mia, di continuare insieme a Medusa (come moderatore sara' il punto fermo del forum) e a Ciccio (curatore ottimo e storico di questa sezione) il lavoro che e' stato fatto sin'ora.

Se il forum e' cosi' strutturato bene lo dobbiamo a tutti colori i quali in questi anni hanno perso tempo a fare in modo che tutto andasse come si deve.

Pure l'amico Diabolik rientra, ovviamente, nel mio discorso.

Quindi grazie a tutti, vedremo di migliorare ulteriormente una sezione davvero stupenda.

• Mi piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Ottime scelte. Un grande in bocca al lupo ai nuovi Curatori, e congratulazioni !

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Ottime scelte. Un grande in bocca al lupo ai nuovi Curatori, e congratulazioni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Buona giornata

Benvenuti i nuovi curatori :hi: e una calorosa stretta di mano a @@Diabolik73

saluti

luciano

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tm_NPZ

Buon lavoro ai nostri nuovi amici Curatori! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Buon lavoro ai nuovi Curatori ed un grazie per l' impegno profuso agli amici Curatori dimissionari/ti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enzo90

Mi fa piacere che due grandi utenti del forum siano diventati dei curatori. Auguri e buon lavoro!  :good:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletica

Buon lavoro ai nuovi Curatori ed un grazie per l' impegno profuso agli amici Curatori dimissionari/ti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Informo gli utenti che per una piccola incomprensione tra membri dello staff , non appariva diabolik73 tra i curatori , invece lo è ancora a tutti gli effetti , insieme a me , Pino e Luca .

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Con tutti questi Curatori di sicuro non ci ammaleremo più :P

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Io sotto il suo nick l'ho sempre vista la dicitura, infatti al post #4 l'ho fatto presente, e anche nella lista di tutti gli altri lo vedevo sempre, boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido62

Grazie ai Curatori (con la C maiuscola!) sia passati che presenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego84

ciao e buon lavoro a tutti anche da parte mia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Pino.

grazie a tutti, in primis a chi ha deciso di scegliere Luca e me in aggiunta ai già validissimi @@Ciccio 86, @@Diabolik73 e @Madusa51 (diventato ora moderatore).

grazie a tutti gli utenti che sapranno supportarci (con suggerimenti, pubblicazioni varie e quant'altro può servire a tutti noi euro-collezionisti) e sopportarci quando ... vi tireremo le orecchie :rofl:

non preoccupatevi... vi cureremo bene...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Ringrazio tutti gli utenti che ancora una volta hanno confermato la stima e la fiducia nei confronti dei Curatori del forum Euro.

Invito quest'ultimi a fornire il loro supporto partecipando attivamente alla vita del Forum.

Sono convinto che grazie all'apporto di @.Pino. e @@Luca1984, al consueto contributo di @@Ciccio 86 e @@MEDUSA51 ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro.

• Mi piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ART

Curatori, ricordatevi sempre che dietro l'Euro che collezioniamo c'è molto più di una semplice moneta, banconota o valuta. Pur "nel piccolo" di un settore specifico come questo c'è l'idea di un Europa diversa da quella del passato, fatta di soprusi, tensioni, conflitti e massacri periodici.

Modificato da Luca1984
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca1984

Curatori, ricordatevi sempre che dietro l'Euro che collezioniamo c'è molto più di una semplice moneta, banconota o valuta. Pur "nel piccolo" di un settore specifico come questo c'è l'idea di un Europa diversa da quella del passato, fatta di soprusi, tensioni, conflitti e massacri periodici.

Compresi gli sforzi fatti ormai da decenni e decenni per cercare di creare uno splendido mercato comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ART

Quello alla fine è solo un aspetto come tanti della faccenda, anche se ha la sua importanza tecnica e politica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti