Vai al contenuto
IGNORED

1 Rupee 2001 Nepal Vīrēndra


nando12

Risposte migliori

Supporter

Stranamente nella Rupia del 2058 - la data della moneta in questione - Numista mette a fianco  *not confirmed*

Del perchè non ne ho la più pallida idea... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stranamente nella Rupia del 2058 - la data della moneta in questione - Numista mette a fianco  *not confirmed*

Del perchè non ne ho la più pallida idea... :unknw:

Si infatti, diciamo che da un'ora che giro e rigiro internet ma ancora non ho trovato niente in merito, mhaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Si infatti, diciamo che da un'ora che giro e rigiro internet ma ancora non ho trovato niente in merito, mhaa...

 

Se ne parla sul forum di numista stesso, a quanto pare c'è un errore.

http://en.numista.com/forum/topic41257.html

 

Ma anche utilizzando il traduttore non ci ho capito un gran chè, ed in inglese sono una schiappa :nea:

 

A proposito! che la moneta è del Nepal post-27461-0-66387900-1443794040.jpg

non è stato ancora scritto da nessuna parte! :lol:

 

 

Ah ecco... ora è stato aggiunto nel titolo :D

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.