Questo è un post popolare r-29 Inviato 4 Ottobre, 2015 Questo è un post popolare #1 Inviato 4 Ottobre, 2015 (modificato) Una mattina d'estate decisi di fare una bella gita con la figlia, anzi, una DOPPIA gita.. montagna e MARENGO! Caricammo di buon'ora il mio nuovo MEZZO, DUCATO, poiché sul vecchio SCUDO non ci sarebbe stato tutto l'occorrente, compresa la cuccia del CARLINO. Già, devo portare anche lui per non scatenare LIRA della bimba, dividerli sarebbe un DRACMA. In QUATTRINO e quattr'otto si inGRANA la marcia e via! Ma no... LEI ha dimenticato i suoi BAIOCCHI per la merenda, ed ancora più importante la PIASTRA per stirare i capelli! "Papà dopo il bagno con questi ricci sembra che ho un TESTONE!" Dopo esser TORNESE indietro e salutato gli amichetti MARCO e FRANCO che in cortile esibiscono il loro TALENTO calcistico, ripartiamo. Prima tappa la montagna... L'ora è tarda e curva dopo curva sfrutto i CAVALLI del potente mezzo quando, distratto, centro un GROSSO buco. Nonostante lo spavento riprendiamo la marcia sperando non fosse successo niente ad ASSE o semiasse. Un po' per la velocità ed un po' per il PESOS si sente un rumore fastidioso, ma non sempre, solo SE STERZIO. Il resto alla prossima puntata! Anche se, come potete immaginare, non è stata una giornata da inCORONAre. Nessun FIORINO all'occhiello :-( La prossima volta cara la mia bambina, tu con la tua carretta da quattro SOLDI ed io col mio motoSCICLO Mi sono rinCONIOnito! Modificato 4 Ottobre, 2015 da r-29 23 Cita
ciosky68 Inviato 4 Ottobre, 2015 #2 Inviato 4 Ottobre, 2015 grazie del pensiero...hai guardato nel QUADRANTE a quanto andavi? Roberto 1 Cita
r-29 Inviato 4 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 4 Ottobre, 2015 grazie del pensiero...hai guardato nel QUADRANTE a quanto andavi? Roberto Grande!!! :D Cita
mazzarello silvio Inviato 4 Ottobre, 2015 Supporter #4 Inviato 4 Ottobre, 2015 Ciao e il SEMISSE era sano? Silvio 1 Cita
lanotte Inviato 4 Ottobre, 2015 #5 Inviato 4 Ottobre, 2015 Io avrei preso il DUETTO invece del ducato, e dopo essermi bagnato il BECCO sarei partito. 1 Cita
dizzeta Inviato 4 Ottobre, 2015 #6 Inviato 4 Ottobre, 2015 Alla ROSINA non sei propRiU PIAciuto. Ad esser FRANCHI, e io TAL(L) ERO e sempre sarò, non esito un MINUTO a dirti che PEr TAle CHINA non voglio sEgUiRti e cOme disse LUIGINO - QUARTA RegOla della legge di DOL :LA ROvina dei forum sono i post demenziali. Comunque hai del TALENTO, ti meriti una CORONA. PS Le miE SCUse DOpo questo discorso di grande PESO. 7 Cita Awards
legioprimigenia Inviato 4 Ottobre, 2015 #7 Inviato 4 Ottobre, 2015 (modificato) Di che MARRKA sarà la tua nuova auto? Anzi ti suggerisco un SICLO! Modificato 4 Ottobre, 2015 da legioprimigenia 1 Cita
palpi62 Inviato 5 Ottobre, 2015 Supporter #9 Inviato 5 Ottobre, 2015 La prossima volta come MEZZanO usa un TORELLINO 1 Cita
r-29 Inviato 9 Ottobre, 2015 Autore #11 Inviato 9 Ottobre, 2015 Tante CRAZIE ! LUIGINO. Non c'è NI CHÉ, LINO Cita
ARES III Inviato 9 Ottobre, 2015 #12 Inviato 9 Ottobre, 2015 La prossima volta lascia il CARLINO a MARCO E FRANCO, fregatene delLIRA della bimba, e se continua a fare i capricci fagli tu una bella lavata di TESTONE..... :rofl:.......ma poi quanti ASSI ha LEI? Cita
gigetto13 Inviato 9 Ottobre, 2015 #13 Inviato 9 Ottobre, 2015 oggi in latteria ho preso del QUARTAROLO e la robiola OSELLA, e una PEZZETTA di GRANA. Cita
ART Inviato 10 Ottobre, 2015 #14 Inviato 10 Ottobre, 2015 Non esagerate o verrà qualcuno a urlarvi: "Non TALLERO più simili sciocchezze!" Cita
legioprimigenia Inviato 14 Ottobre, 2015 #15 Inviato 14 Ottobre, 2015 (modificato) Queste battute da 4 SOLDI sono davvero DRAMMAtiche! Modificato 14 Ottobre, 2015 da legioprimigenia 1 Cita
fabry61 Inviato 14 Ottobre, 2015 #16 Inviato 14 Ottobre, 2015 Se ognuno di Voi avesse anche solo un QUARTAROLO di sale in zucca la finireste subito con queste battutacce. Cita Awards
legioprimigenia Inviato 20 Ottobre, 2015 #17 Inviato 20 Ottobre, 2015 (modificato) Lo ha detto pure il CAVALLO di LUIGINO che è un piantaGRANA! Modificato 20 Ottobre, 2015 da legioprimigenia 1 Cita
gigetto13 Inviato 20 Ottobre, 2015 #18 Inviato 20 Ottobre, 2015 per non parlare dell'ARMELLINO BIANCO di FRANCO. è molto BISANTE. 1 Cita
legioprimigenia Inviato 25 Ottobre, 2015 #19 Inviato 25 Ottobre, 2015 Cosa avete mangiato oggi? Io un pezzo di CAVALLOTTO prima SCODELLATO e poi passato sulla PIASTRA! 1 Cita
legioprimigenia Inviato 26 Ottobre, 2015 #20 Inviato 26 Ottobre, 2015 Oggi ho concluso un SOLIDO affare con FRANCESCONE e LUIGINO! Ho guadagnato molto DENARIO e loro sono rimasti senza un SOLDO! Cita
matteo95 Inviato 26 Ottobre, 2015 #21 Inviato 26 Ottobre, 2015 Cosa avete mangiato oggi? Io un pezzo di CAVALLOTTO prima SCODELLATO e poi passato sulla PIASTRA! Io un GROSSO pezzo di GRANA che mi ha regalato CARLINO ;) Cita Awards
apollonia Inviato 26 Ottobre, 2015 #22 Inviato 26 Ottobre, 2015 Esclamazione di Archimede quando scoprì un deposito di monete: EUROka! apollonia 1 Cita
legioprimigenia Inviato 29 Ottobre, 2015 #24 Inviato 29 Ottobre, 2015 Che DRAMMA! ho finito i BAIOCCHI per colazione! Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 31 Ottobre, 2015 #25 Inviato 31 Ottobre, 2015 (modificato) Io lo so che sono un TESTONE ma qui mi fate infervorare di GROSSO! Ragazzi non trovò più la mia CORONA regalatami da una SOVRANA decaduta, insieme allo SCUDO e all'armatura del suo antenato GIULIO. Alla vista della teca vuota sono diventato PICCIOLO, e mesto mesto sono andato a raccogliere il GRANO nella campagna vicina. Appena arrivato però ho visto che tutti i fusti erano stati già MALTAGLIATI!! e non c'era più nemmeno una PEZZA DELLA ROSA che ha piantato la mia amata :( Modificato 31 Ottobre, 2015 da providentiaoptimiprincipis 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..