Popular Post Gaetano95 Posted October 5, 2015 Popular Post #1 Posted October 5, 2015 Salve a tutti cari amici, apro questa discussione per condividere con voi una mia piccola gioia...dopo più di un anno di pausa dagli studi oggi ho finalmente iniziato a frequentare l'università, nello specifico la facoltà di Conservazione dei Beni Culturali con percorso archeologico. Studierò quello che mi piace e questa penso sia una grande cosa. Quest'inizio è per me un riscatto vero e proprio dopo un anno nel quale mi sono spesso sentito giù di morale. Fortunatamente ho anche un lavoro quindi non starò nemmeno un secondo senza fare niente :D Sarà impegnativo far convivere le due cose ma io ce la farò! :) Gaetano 29 Quote
nando12 Posted October 5, 2015 #2 Posted October 5, 2015 @@Gaetano95, mi auguro che tu possa proseguire nel migliore dei modi, ancora auguri. 1 Quote Awards
hermy Posted October 5, 2015 #3 Posted October 5, 2015 Ce la farai senz'altro. In bocca al lupo .ciao Ermy 1 Quote
giarea Posted October 5, 2015 #4 Posted October 5, 2015 Tantissimi auguri per il tuo nuovo percorso di vita. Credo che quando si ottiene un qualcosa, perchè lo si vuole veramente, non c'è nulla che tenga, e da quanto hai scritto mi pare che ci tieni davvero molto, per cui sarà per te un traguardo che raggiungerai senz'altro... Di nuovo tanti auguri ed in bocca al lupo....che possa donarti tante soddisfazioni :-) 2 Quote
ciosky68 Posted October 5, 2015 #5 Posted October 5, 2015 bene, in bocca al lupo.. fai sempre del tuo meglio.... devo dire che ti invidio un pò, Roberto 1 Quote
david7 Posted October 5, 2015 #6 Posted October 5, 2015 In bocca al lupo. Sarà dura lavoro e studio ma se hai la passione sarà più semplice 1 Quote
lele300 Posted October 5, 2015 #7 Posted October 5, 2015 !!!!!!Sarà impegnativo far convivere le due cose ma io ce la farò!"""" fossero tutti cosi' positivi nella vita... si vivrebbe in un mondo migliore.... Un grandissimo in bocca al lupo per questa scelta....ti darà soddisfazioni Daniele 1 Quote
Massenzio Posted October 5, 2015 #8 Posted October 5, 2015 In bocca al lupo Gaetano, è di enorme piacere per tutto il forum poter leggere di qualcuno che tramite lo studio riesce ad avvicinarsi a quello che era un interesse o una passione. 1 Quote
gallo83 Posted October 5, 2015 #9 Posted October 5, 2015 mia moglie è laureata nella stessa materia :D in bocca al lupo! 1 Quote Awards
eliodoro Posted October 5, 2015 #10 Posted October 5, 2015 Bravissimo Gaetano...conoscendo la tua propensione allo studio ed alla lettura, otterrai dei grandi successi universitari... 1 Quote
DARECTASAPERE Posted October 5, 2015 #11 Posted October 5, 2015 Ciao Gaetano, ti scrive un "ex ragazzo" che lascio' gli studi per quasi due anni per poi riprenderli e concluderli con il massimo dei voti ( ma questa e' una storia di 28 anni fa'....) Complimenti e sinceri auguri per il tuo percorso universitario. Daniele 1 Quote
profausto Posted October 5, 2015 #12 Posted October 5, 2015 possa l'entusiasmo che si legge nelle tue righe, accompagnarti per tutto il tragitto! in bocca al lupo 2 Quote
Frapuglia505 Posted October 5, 2015 #13 Posted October 5, 2015 Che bello in bocca al lupo 1 Quote Awards
Gaetano95 Posted October 6, 2015 Author #14 Posted October 6, 2015 (edited) Grazie a tutti, veramente, fa molto piacere leggere tutti questi incitamenti. Vi ringrazio di cuore per gli auguri :D Ovviamente vi terrò sempre aggiornati :P P.S. Ho finito i "mi piace" appena si caricano finisco di darveli :) Edited October 6, 2015 by Gaetano95 Quote
prtgzn Posted October 6, 2015 #15 Posted October 6, 2015 Io ho fatto lo stesso percorso, lavoravo di giorno e studiavo la sera. E' stata dura perchè ho dovuto abbandonare tante cose: divertimenti, sport. Però, dopo, la soddisfazione è stata grande. Devo ringraziare mio padre che ha creduto in me e mi stimolava a continuare anche quando c'era voglia di mollare. Tieni duro, la vita è fatta di tanti sacrifici, di alti e di bassi; ho imparato che nessuno ti regala niente e quello che ottieni è frutto delle tue fatiche. Un bicchiere riempito a metà non è mezzo vuoto ma MEZZO PIENO. Vivi sempre con ottimismo e tutto sarà più facile. Un grande in bocca al lupo. Graziano. 2 Quote
cippal Posted October 6, 2015 #16 Posted October 6, 2015 Un grossissimo in bocca so Lipo. Quando una passione può diventare, dopo un periodo di approfondimento universitario, un lavoro è assolutamente meraviglioso. Complimenti. 1 Quote
Claudio I Posted October 6, 2015 #18 Posted October 6, 2015 Un in bocca al lupo anche da parte mia. 1 Quote
Gaetano95 Posted October 8, 2015 Author #19 Posted October 8, 2015 Vi ho dato qualche altro mi piace e vi ringrazio nuovamente tutti :) Quote
Gozzi Posted October 8, 2015 #20 Posted October 8, 2015 Salve a tutti cari amici, apro questa discussione per condividere con voi una mia piccola gioia...dopo più di un anno di pausa dagli studi oggi ho finalmente iniziato a frequentare l'università, nello specifico la facoltà di Conservazione dei Beni Culturali con percorso archeologico. Studierò quello che mi piace e questa penso sia una grande cosa. Quest'inizio è per me un riscatto vero e proprio dopo un anno nel quale mi sono spesso sentito giù di morale. Fortunatamente ho anche un lavoro quindi non starò nemmeno un secondo senza fare niente :D Sarà impegnativo far convivere le due cose ma io ce la farò! :) Gaetano Anche io quest'anno ho cominciato Conservazione Beni Culturali però optando per il percorso Storico-Artistico e devo dire che è una cosa fantastica. Bravo! secondo me hai fatto una bella scelta e ti faccio i miei migliori auguri! Saluti Stefano 1 Quote Awards
dabbene Posted October 8, 2015 #21 Posted October 8, 2015 Leggo solo ora Gaetano....io penso che se c'è passione, grinta e volontà si possano fare entrambe, complimenti e in gamba ! Mario 1 Quote
417sonia Posted October 8, 2015 Supporter #22 Posted October 8, 2015 Ciao Gaetano I miei complimenti, bravo! Tra qualche tempo mi auguro di leggere: er mejoarcheologo, ex Gaetano95, ex er mejoromanista :good: :blum: Spero di rivederti a Verona. luciano 2 Quote
chievolan Posted October 8, 2015 #23 Posted October 8, 2015 Cambio ..... non ti auguro un ulteriore "In bocca al lupo" ma .... "In culo alla balena!". Auguri. 1 Quote
Gaetano95 Posted October 15, 2015 Author #24 Posted October 15, 2015 Ancora grazie a tutti, per adesso va ancora tutto bene fortunatamente :D @@Gozzi tanti auguri anche a te, da te il corso di numismatica c'è già dal primo anno? @@417sonia Luciano meglio non cambiare più nickname, sul forum non mi conosce più nessuno :rofl: :rofl: Ci vediamo a Novembre a Verona :) Quote
Gaetano95 Posted January 26, 2016 Author #25 Posted January 26, 2016 Eccomi qui che riporto su questa discussione per condividere con tutti voi cari amici la prima piccola ma anche grande gioia della mia carriera universitaria...Oggi ho dato il mio primo esame, letteratura italiana, con un professore che mi ha fatto scoprire la bellezza di questa materia sempre ritenuta tra le più interessanti ma mai studiata in modo approfondito alle superiori...Ebbene la mia grande gioia sta nel voto preso, 30 e lode, di molto maggiore alle mie aspettative e per questo apprezzato immensamente...una piccola soddisfazione che mi sono portato a casa senza soffrire giorno e notte sui libri ma con il necessario studio aiutato da tutta la passione che ho scoperto di avere e che mi fa capire sempre di più che questa è la mia strada... 6 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.